Nardò Granata Forum

La Cumbia del Ragno

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 10:18

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Ragazzi aria positiva cazzo, aria positiva. Domenica ci giochiamo il campionato . Anche sui social
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 10:20

Member

Group:
Member
Posts:
781

Status:


CITAZIONE (Franco 78 @ 20/2/2024, 10:18) 
Ragazzi aria positiva cazzo, aria positiva. Domenica ci giochiamo il campionato . Anche sui social

Concordo in pieno.
Abbiamo una partita da vincere e dobbiamo farlo tutti insieme
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 10:44

Member

Group:
Member
Posts:
128

Status:


simu sempre stati così poi magari quelli che commentano così domenica iastimavanu Ragno non che io non l'abbia fatto eh ma almeno porto avanti la mia decisione che aldilà dei giocatori in campo che ora devono prendersi le loro responsabilità era evidente che il ciclo con Ragno stava finendo già da inizio anno ora tappamunde sta mberda di occa è basta
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 10:59
Avatar

Potere Granata!!!

Group:
Member
Posts:
236

Status:


Era il momento giusto per dare una scossa anzi un terremoto nella squadra con annesso esame di coscienza di tutti .... Tutte le componenti sono in discussione .. ora basta!! ragno si ragno no fa parte del passato... Abbiamo un compito noi ora essere positivi e caricare l'ambiente
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 11:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Vi vorrei ricordare che domenica giocano Nardò-Altamura
Martina-Casarano ora più che mai dovremmo essere ottimisti domenica lu campu si nda scindire AVANTI NARDÒ
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 11:06

Member

Group:
Member
Posts:
781

Status:


CITAZIONE (avanti granata12 @ 20/2/2024, 10:44) 
simu sempre stati così poi magari quelli che commentano così domenica iastimavanu Ragno non che io non l'abbia fatto eh ma almeno porto avanti la mia decisione che aldilà dei giocatori in campo che ora devono prendersi le loro responsabilità era evidente che il ciclo con Ragno stava finendo già da inizio anno ora tappamunde sta mberda di occa è basta

👏🏻👏🏻👏🏻 Pensiamo a riempire lo stadio Domenica, per vincere dobbiamo essere tutti uniti
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 11:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ma basta! A chi dice "Non vengo più allo stadio! ...Non butto soldi!.. ormai è finita!" AVETE ROTTO LE PALLE! Domenica invece di venire allo stadio a rompere ANCORA i coglioni, restate a casa, tanto 50 in più o 50 in meno non cambia niente, meglio pochi ma "di core" e non tifosi occasionali presenti solo se si vince e c'è il sole, se non piove e non c'è vento! Basta.
Condivido la scelta della società, era l'ultima carta da giocare, giochiamocela!
Ringrazio Mr Ragno per quanto fatto, purtroppo gli errori li hanno commessi tutti e anche lui ha le sue responsabilità.
Adesso attenzione a chi scende in campo, perché non hanno più scuse per nulla!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 11:14

Member

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Premesso che Ragno ha sempre fatto bene e gli saremo riconoscenti... era ora di cambiare... la società credo stia facendo il tutto per tutto giustamente.. da ora però i giocatori sono i PRIMI RESPONSABILI... niente più scuse.. da domenica dovete sputare veleno su ogni pallone...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 11:17

Member

Group:
Member
Posts:
128

Status:


giusto ora voglio vedere domenica quantu alimu è facile venire allo stadio quando tutto va bene. domenica imu riare raggiati è basta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 11:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,358

Status:


La cosa assurda che leggo che domenica chi bestemmiava ragno ora scrive sui social vergogna, incompetenti, come si fa a esonerarlo. Faciti pace cu lu cirieddrhu.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 11:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Chi non se la sente di venire domenica,visto che bastano 2 sconfitte a fare svanire il vostro "sangue granata" può starsene a casa ca liberanu postu.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 11:34

Member

Group:
Member
Posts:
128

Status:


appunto e questo che più mi ha colpito che fino a domenica sera intra Nardò sintivi solamente Ragno si nda scire poi ndi lu mandano e si la pigghianu cu la società bah valli a capire.. ora riempiamo lo stadio domenica senza fare brutte figure con un allenatore che viene da una piazza come Catania cacciamu lì cugghiuni ogni tanto qui mi sembra che ormai parliamo solo sui social è basta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 11:53

Member

Group:
Member
Posts:
781

Status:


C'è una partita fondamentale domenica, dove ci si gioca davvero tutto, ci dovrebbe essere entusiasmo e voglia di vincere tutti insieme e invece tra la sconfitta con il Gallipoli e l'esonero del Mister c'è chi molla, chi è stanco ecc.
Se nemmeno lottare ancora per la vittoria del campionato basta per venire allo stadio e stare vicino al Nardò allora siamo veramente nell'assurdo
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 11:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
758
Location:
Nardò

Status:


Comprendo l'affetto e la stima per Ragno che ringrazio per quanto fatto per il Nardò (domenica però non mi è piaciuta la reazione che ha scatenato la risposta aggressiva di qualcuno), ma stiamo passando da un buon allenatore ad un allenatore vincente. Nulla è perduto: confidiamo nella reazione della squadra che va sostenuta. Nelle prossime 3-4 partite ci giochiamo la promozione, tenuto conto di tanti scontri diretti. Critiche e dispiaceri a parte pensiamo ad incitare i nostri, evitando risse ed offese agli avversari.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 12:19
Avatar

Potere Granata!!!

Group:
Member
Posts:
236

Status:


Nulla ci è mai stato regalato ... Soffriamo ma siamo abituati in questo, qualsiasi cosa sarà guadagnata e non donata oppure ragalata ... Testa e cuore FACCIAMOLI TREMARE ,PERCHE GIÀ DA UN BEL PO' TREMANO
 
Top
98 replies since 19/2/2024, 21:57   6502 views
  Share