Nardò Granata Forum

Ultimo stadio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/5/2023, 22:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,216

Status:


Stadio Sorrento non idoneo per la Serie C.

Come riporta Il Mattino, lo stadio Italia presenta problemi strutturali difficilmente risolvibili per la Serie C e il club sta valutando le alternative: il Partenio-Lombardi di Avellino (che quest'anno ha ospitato anche il Giugliano) o il Guariglia di Agropoli, sede degli incontri casalinghi della Gelbison in questa stagione, le alternative
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2023, 22:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


E noi? ...oggi antico in trasmissione ha detto che si sta valutando fortemente l'idea degli interventi...ci deve essere stata una riunione in settimana in cui si é discusso sia dell'eventuale ripescaggio e sia dell'adeguamento dello stadio ma ha anche fatto cenno che l'amministrazione non può farlo in tempi rapidi per problemi burocratici.

Ehh? Che novità é?? Quindi si fa carico la società?? O niente più?
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2023, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,358

Status:


Ha chiaramente detto che anticipa tutto la società
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2023, 12:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


Iniziamo a fare retromarcia...mo ci ritroveremo con le toppe qui e li invece di un progetto organico. Il comune sempre sul pezzo vedo!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2023, 14:17
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,216

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2023, 15:51

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


CITAZIONE (sottoilsegnodeltoro @ 17/5/2023, 13:38) 
Iniziamo a fare retromarcia...mo ci ritroveremo con le toppe qui e li invece di un progetto organico. Il comune sempre sul pezzo vedo!!!

Comunque io non capisco come fate a vedere nero anche quando non c'è niente di negativo. Antico ha chiaramente detto che i tempi burocratici per fare i lavori tramite bando comunale non sono al passo con la presentazione della domanda di ripescaggio e quindi questi lavori verranno anticipati dalla società. Vuol dire che siamo in mani solide, dove sta la notizia negativa? Credo che per iniziare l'iter di lavori seguendo la prassi, bisogna fare una gara d'appalto, trovare le ditte ecc ecc. Mi sembra normale che ci tocchi aggirare l'ostacolo in qualche maniera e la maniera è stata trovata...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2023, 16:08

Member

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Secondo la mia lettura invece dice , che dato che non è possibile effettuare i lavori di BANDO COMUNALE , loro di PROPRIA TASCA metteranno tutto ciò manca “il minimo indispensabile “ per omologarlo alla serie C .
Tutt’altro che una cosa negativa, anzi a mio modesto parere ha trasmesso solo ottimismo .
Pensiamo a vincere i playoff che non è semplice

Intende chiaramente illuminazione e sedili per tribuna principalmente

Edited by alexx+ - 17/5/2023, 17:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2023, 20:05

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


CITAZIONE (IoPerTeNonDormo @ 17/5/2023, 17:08) 
Secondo la mia lettura invece dice , che dato che non è possibile effettuare i lavori di BANDO COMUNALE , loro di PROPRIA TASCA metteranno tutto ciò manca “il minimo indispensabile “ per omologarlo alla serie C .
Tutt’altro che una cosa negativa, anzi a mio modesto parere ha trasmesso solo ottimismo .
Pensiamo a vincere i playoff che non è semplice

Intende chiaramente illuminazione e sedili per tribuna principalmente

Esattamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2023, 20:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


E io cosa ho detto....che rattoppano invece di fare tribune nuove...tanto poi a lavori ultimati ci si scorda delle promesse. Spero di no chiaramente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2023, 20:21

Member

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Se ti trovi in condizione di poter fare la domanda di ripescaggio che fai ?
Rifiuto e vado avanti? Non penso proprio no ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2023, 20:50

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


CITAZIONE (sottoilsegnodeltoro @ 17/5/2023, 21:13) 
E io cosa ho detto....che rattoppano invece di fare tribune nuove...tanto poi a lavori ultimati ci si scorda delle promesse. Spero di no chiaramente.

Ma secondo te in un mese si può fare una gara d'appalto, metterla in atto e rifare lo stadio ex novo in tempo per la domanda di ripescaggio? E dai su...
Mi sembra scontato che devi fare l'essenziale per rendere lo stadio a norma per la serie C...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2023, 22:44

Member

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Cioè la società dice che eventualmente si accolla anche le spese del rifacimento del campo per renderlo idoneo e qui si discute pure.. ma smettiamola è pensiamo a vincere domenica...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2023, 07:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


CITAZIONE (Falgranata @ 17/5/2023, 23:44) 
Cioè la società dice che eventualmente si accolla anche le spese del rifacimento del campo per renderlo idoneo e qui si discute pure.. ma smettiamola è pensiamo a vincere domenica...

Hai ragione zitti e muti...che esiste a fare un forum se non si può parlare?

Io sono abituato male evidentemente...in questa città ci sono troppe parole e pochi fatti. Siamo tutti San Tommaso ormai. Questa mi sta sembrano una delle solite cose....facciamo qua, facciamo questo, facciamo quello e dopo nemmeno un mese gia si parla solo di rattoppi. Alla neretina proprio insomma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2023, 09:02

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


CITAZIONE (sottoilsegnodeltoro @ 18/5/2023, 08:43) 
CITAZIONE (Falgranata @ 17/5/2023, 23:44) 
Cioè la società dice che eventualmente si accolla anche le spese del rifacimento del campo per renderlo idoneo e qui si discute pure.. ma smettiamola è pensiamo a vincere domenica...

Hai ragione zitti e muti...che esiste a fare un forum se non si può parlare?

Io sono abituato male evidentemente...in questa città ci sono troppe parole e pochi fatti. Siamo tutti San Tommaso ormai. Questa mi sta sembrano una delle solite cose....facciamo qua, facciamo questo, facciamo quello e dopo nemmeno un mese gia si parla solo di rattoppi. Alla neretina proprio insomma.

Ma tanto tu sei uno di quelli che va al via del mare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2023, 09:11

Member

Group:
Member
Posts:
579

Status:


Un plauso alla società (BARBETTA) facciamo di tutto per meritarci il bel campionato di quest'anno e quello che vuole fare per il futuro, che, stando alle dichiarazioni dell'Antico, è tanto!
 
Top
944 replies since 16/5/2023, 22:31   84923 views
  Share