Nardò Granata Forum

Il messaggio di Ragno

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 15:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


IMG-20240124-WA0004


Nella vita ci sono momenti che vuoi non accadessero mai….. Ho da poco appreso la notizia del mio esonero ufficiale e non posso nascondere il mio rammarico per quanto sta accadendo.
Posso comprendere la delusione per le prestazioni delle ultime due gare e so bene che due sconfitte consecutive in questa fase del campionato pesano, lasciano il segno e creano inevitabilmente un clima di tensione e rottura. Ma anni ed anni di esperienza mi hanno insegnato che tutto può accadere, non bisogna lasciarsi prendere dalla rabbia e dallo sconforto, occorre non mollare e combattere sino all’ultima giornata.
Ho sempre avuto la consapevolezza di poter contare sulla forza, la professionalità e la compattezza dei “miei ragazzi” , che non smetterò mai di ringraziare per l’impegno, il sacrificio e per quanto mi hanno dato e insegnato in questi mesi. Ho continuato a credere in loro anche nei momenti difficili, come già accaduto in fase di avvio del campionato.

Siamo riusciti a rialzarci , a dire la nostra, a riconquistare giorno dopo giorno punti e a risalire in classifica ,facendo riemergere tutta la forza del Toro e dimostrando a tutti che “la squadra c’è “. E’ per questo che mi dispiace di dover subire una scelta inaspettata della società, mi dispiace di dover abbandonare la sfida, di dover lasciare “i miei guerrieri “ in un momento cruciale della battaglia, a soli quattro punti dalla vetta, in vista di un imminente scontro diretto con la capolista e con undici partite ancora da disputare.
Mi dispiace soprattutto di non avere più la possibilità di lottare soprattutto per chi , ancora una volta, mi ha voluto dare fiducia.
Non potrò , mio malgrado , onorare il mio impegno , lasciando a metà un percorso intrapreso sin dallo scorso anno per sposare l’ambizioso (ma non impossibile ) progetto di puntare alla vetta e regalare ad una piazza che merita il tanto agognato salto di categoria. Il tempo è un giudice saggio che non si pronuncia nell’immediatezza , ma alla fine darà ragione a chi ce l’ha.

Ringrazio indistintamente voi tutti, ringrazio i tifosi che mi hanno sempre sostenuto ma anche coloro che con commenti negativi e critiche mi aiutano a comprendere i miei errori e i miei limiti, facendomi crescere professionalmente. La mia esperienza finisce qui, oggi, ma resterete per sempre nel mio cuore. Forza Nardo’❤❤

Nicola Ragno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 15:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Che tra le righe significa: ripensateci.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 15:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


CITAZIONE (alexx+ @ 20/2/2024, 15:31) 
Che tra le righe significa: ripensateci.

Mo più!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 15:39

Member

Group:
Member
Posts:
781

Status:


Eh mo più.. attualmente siamo senza allenatore
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Ferraro costa troppo, Danucci sta litigato, Calabro non se ne parla, Monticciolo è dello stesso girone, a sto punto lu prima ca passa?
O basta non sia Ragno?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


Soluzione casalinga?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 16:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Richiamatelo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 16:27

Member

Group:
Member
Posts:
241

Status:


Questo passo fatto ci costerà caro, spero di no ovviamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 16:51
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
148

Status:


CITAZIONE (alexx+ @ 20/2/2024, 16:20) 
Richiamatelo.

Concordo e sottoscrivo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 16:54

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Non si può esonerare un allenatore senza avere già pronta un'alternativa valida! Richiamiamo Ragno senza perdere altro tempo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 17:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


CITAZIONE
Ma anni ed anni di esperienza mi hanno insegnato che tutto può accadere, non bisogna lasciarsi prendere dalla rabbia e dallo sconforto, occorre non mollare e combattere sino all’ultima giornata.
Ho sempre avuto la consapevolezza di poter contare sulla forza, la professionalità e la compattezza dei “miei ragazzi” , che non smetterò mai di ringraziare per l’impegno, il sacrificio e per quanto mi hanno dato e insegnato in questi mesi.

Parole che non hanno bisogno di traduzione. Il gruppo è compatto e vuole andare avanti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 17:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Se per scossa si intendeva un altro top di categoria ne valeva la pena provarci,ma se dobbiamo prendere il primo che passa per mandare via un top di categoria così no,se la soluzione per voi è questa ridate la squadra nelle mani di Nicola Ragno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 18:11

Junior Member

Group:
Member
Posts:
64

Status:


non aveva piu la squadra in mano le sue solo frasi di circostanza i giocatori lo mandano a quel paese in campo...... mister grazie di tutto ma era giusto lasciarci
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 18:25

Member

Group:
Member
Posts:
339

Status:


Mo tutti pro-Ragno, fino a domenica non abbiamo gioco, non facciamo gol da tante partite, solo palle lunghe e pedalare....ma simu proprio ti Nardò....io penso che una sterzata sia la soluzione migliore, stimo il mister, ma secondo me quest'anno dovevamo proprio iniziare senza di lui perché aveva fatto intendere dalla fine dello scorso campionato che non gradiva restare a Nardò, e poi la pagliacciata di settembre 🫣. E poi la squadra costruita a cazzo avendo carta bianca, Dammacco inseguito due anni per farlo marcire in panchina, Melillo il primo acquisto che va via a ottobre, Addae il miglior centrocampista dello scorso anno che fa gli ultimi 10 minuti. Grazie di tutto mister, ma rimani tranquillo a Molfetta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2024, 19:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,329

Status:


CITAZIONE (Tuttiallucampu @ 20/2/2024, 18:25) 
Mo tutti pro-Ragno, fino a domenica non abbiamo gioco, non facciamo gol da tante partite, solo palle lunghe e pedalare....ma simu proprio ti Nardò....io penso che una sterzata sia la soluzione migliore, stimo il mister, ma secondo me quest'anno dovevamo proprio iniziare senza di lui perché aveva fatto intendere dalla fine dello scorso campionato che non gradiva restare a Nardò, e poi la pagliacciata di settembre 🫣. E poi la squadra costruita a cazzo avendo carta bianca, Dammacco inseguito due anni per farlo marcire in panchina, Melillo il primo acquisto che va via a ottobre, Addae il miglior centrocampista dello scorso anno che fa gli ultimi 10 minuti. Grazie di tutto mister, ma rimani tranquillo a Molfetta.

Condivido in pieno le tue affermazioni. Aveva già fatto il suo tempo. Basta abbiamo una gara da vincere domenica ed in campo vanno i giocatori e non gli allenatori
 
Top
15 replies since 20/2/2024, 15:04   1217 views
  Share