Nardò Granata Forum

speaker stadio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/12/2023, 16:35

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Con tutto rispetto per chi lo fa,lo ha fatto e lo farà, ma sarebbe bello avere anche una speaker donna allo stadio.
Credo che anche in quel ruolo ci deve essere una persona professionista e non sempre figure che fanno 3 o 4 ruoli seppur con tanto entusiasmo. Io credo che si debba crescere anche in quel ruolo. I dettagli si devono curare in tutti i campi. Lo penso da tempo e credo che potrebbe essere arrivato il momento giusto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2023, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Senza Fernando non è partita del Nardò.
Rispetto per la storia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2023, 17:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Con tutto il dovuto rispetto nei confronti di Fernando,ma non sono d'accordo. Non si cresce così
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2023, 17:10

Member

Group:
Member
Posts:
866

Status:


Invece secondo me andrebbe cambiato il repertorio musicale pre partita e durante l'intervallo :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2023, 17:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Certo. Andrebbe strutturata quella postazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2023, 18:20

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,275

Status:


L’impianto audio non ha subito modifiche.
E’ sempre quello precolombiano, alimentato a passione smisurata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2023, 21:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Veniamo da 8 partite giocate nel deserto e ora che possiamo rientrare nel nostro stadio abbellito stiamo a criticare lo speaker e vogliamo le musichette intonate.
Torniamo sulla terra per favore.
I DJ mandiamoli a farsi le ossa nei rave.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2023, 21:39

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Ma che risposte sono.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2023, 10:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


Posso avallare la proposta del nuovo repertorio musicale perché si...quello va aggiornato. Per forza. Ma Fernando non si tocca. Poi..per una vocina femminile che poco ci azzecca con uno stadio secondo me. Dove vi sono speaker donna quando si segna ad esempio mi fa un po' ridere la cosa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2023, 12:17

Junior Member

Group:
Member
Posts:
64

Status:


un avvicendamento va fatto ha ragione franco78... non per una figura femminile pero' con buona pace di chi si occupa da anni e' anche giusto lasciare spazio a una figura piu giovane e il repertorio musicale ma anche basta con le lagne argentine!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2023, 12:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,275

Status:


Chi può fare meglio si può proporre, con buona pace.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2023, 13:01

Member

Group:
Member
Posts:
169

Status:


Secondo me non c'è nulla di più intenso e coinvolgente di uno speaker che lo fa mettendoci la propria passione (granata).
Gli stadi con uno speaker donna a me personalmente fanno ridere.
Per me Fernando resterà un'istituzione, non mi piace il progressismo a tutti i costi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2023, 13:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,275

Status:


Ribadisco il concetto che lo stadio non è migliorato, è solo stato adeguato alle regole stupide della lega pro e limitata la capienza.
Quattro sedie cromaticamente confuse non fanno uno stadio migliore.
Abbiamo meno di quello che avevamo prima.
Una partita Nardo' Barletta come lo scorso anno nei play off non sarà possibile. Gli stessi spettatori non sono consentiti.
Non abbiamo una curva e la tribuna scoperta continua ad essere utilizzata dalla tifoseria avversaria che tranne rare occasioni non verrà mai e quando potrebbe venire sicuramente la vieteranno o ne limiteranno il numero.

Edited by NELCUORENELLAMENTE - 29/12/2023, 13:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2023, 13:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,275

Status:


E per fare questo miglioramento abbiamo giocato un'intero girone fuori casa con inevitabili guasti alle casse societarie e ripercussioni sulla classifica, per fortuna limitati ma che potrebbero essere determinanti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2023, 13:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,275

Status:


Ci rimane la consolazione che abbiamo perso la serie C in tempi record.
Il tempo di festeggiare con tanto di fuochi d'artificio che il giorno dopo era già tutto svanito.
 
Top
16 replies since 28/12/2023, 16:35   683 views
  Share