Narḍ Granata Forum

Guga Lucas

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/8/2023, 13:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


AC Narḍ Official.

<< Il ritiro, le aspettative, il nuovo gruppo, il prossimo campionato: parla il GUGA Lucas Dambros #7>>

▪️ Com'è andato il ritiro?
Il ritiro è andato bene, abbiamo seguito alla lettera il programma del prof. Riccardo Liso, mettendo tutto nelle gambe, nel periodo più pesante dell'anno a livello di carichi di lavoro.

▪️ Aspettative per il prossimo campionato?
Sono una persona con i piedi a terra, ci sono dieci mesi davanti a noi, ma con una squadra di questa caratura, si deve puntare alla vittoria finale senza mai mollare, partita, dopo partita. Dobbiamo fare qualcosa di importante, dopo l'anno scorso.

▪️ Come hai visto il gruppo con l'arrivo dei nuovi giocatori?
Il gruppo è solido, siamo ripartiti dalla riconferma di tanti giocatori dello scorso anno e l'arrivo dei nuovi acquisti ha alzato l'asticella a livello di qualità e di esperienza.

▪️ Il tuo legame con la piazza di Narḍ.
Io e mia moglie ci siamo innamorati di Narḍ, ci siamo trovati benissimo sin dall'inizio ed è per questo motivo che non ho avuto dubbi per rinnovare il mio contratto e proseguire la mia avventura con questa gloriosa maglia. Si torna sempre dove si è stati bene ed il mio cuore è qui.

🏟 Lucas e tutta la squadra vi aspettano già da questo pomeriggio al Giovanni Paolo II, ore 16.30 per la ripresa degli allenamenti, dopo la breve pausa di ferragosto. 📸 Max Coribello photographer.

FORZA AC NARD̉ 1958 🔴 🦬
#acnarḍ #seried #gironeh #lanarḍcalciosiamonoi
 
Top
0 replies since 17/8/2023, 13:35   196 views
  Share