Nardò Granata Forum

Antico parla

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/6/2019, 19:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2019, 20:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Mah… speriamo in bene
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2019, 08:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Non mi piace fare lo scettico ad oltranza ma non possono bastare i buoni propositi di Alessio Antico e il tono rassicurante del buon Fernando.

Il famoso (lo scorso anno fumoso) progetto Antico deve passare attraverso la soluzione di problemi reali, in sintesi:
1. Chiusura pendenze economiche della scorsa stagione per scongiurare eventuali vertenze.
2. Iscrizione al campionato.
3. Inserimento di soci capaci di contribuire in denaro e non solo elementi di facciata.
4. Accantonamento di un budget certo ed effettivo. Puntare solo su abbonamenti popolari e sponsorizzazioni di basso profilo non da' garanzie. Non vogliamo squadre allo sbando da gennaio con giocatori senza stipendi.
5 Scelta di un tecnico di categoria.
6.Allestimento di un organico giovane ma con elementi di esperienza motivati e non calciatori da pensione.

Se si vuole recuperare la fiducia perduta e proporsi dignitosamente in questo campionato competitivo non bisogna sgarrare su questi punti essenziali.
Il resto lo fara' il tifo neretino che nei momenti difficili risponde sempre presente, ma della cui pazienza non bisogna abusare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2019, 08:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Sarebbe il normale programma di una squadra normale... ma a Nardo' la normalita' e' sempre un'eccezione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2019, 12:48

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


CITAZIONE (alexx+ @ 28/6/2019, 09:53) 
Non mi piace fare lo scettico ad oltranza ma non possono bastare i buoni propositi di Alessio Antico e il tono rassicurante del buon Fernando.

Il famoso (lo scorso anno fumoso) progetto Antico deve passare attraverso la soluzione di problemi reali, in sintesi:
1. Chiusura pendenze economiche della scorsa stagione per scongiurare eventuali vertenze.
2. Iscrizione al campionato.
3. Inserimento di soci capaci di contribuire in denaro e non solo elementi di facciata.
4. Accantonamento di un budget certo ed effettivo. Puntare solo su abbonamenti popolari e sponsorizzazioni di basso profilo non da' garanzie. Non vogliamo squadre allo sbando da gennaio con giocatori senza stipendi.
5 Scelta di un tecnico di categoria.
6.Allestimento di un organico giovane ma con elementi di esperienza motivati e non calciatori da pensione.

Se si vuole recuperare la fiducia perduta e proporsi dignitosamente in questo campionato competitivo non bisogna sgarrare su questi punti essenziali.
Il resto lo fara' il tifo neretino che nei momenti difficili risponde sempre presente, ma della cui pazienza non bisogna abusare.

Quoto tutto.
La conferenza stampa sa tanto di pezza per mettere un po' a tacere i mugugni, evidentemente qualcuno ha fatto vedere ad Antico gli screen del forum, anche perché di concreto si è detto ben poco...
Comunque speriamo bene e sopratutto speriamo che come ha detto Alessio non si ripetano gli errori della stagione passata, anche se l'hanno scorso di questo periodo si era già a buon punto con la programmazione...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2019, 13:14

Member

Group:
Member
Posts:
338

Status:


Intanto esattamente un anno fa veniva riconfermato Taurino...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2019, 11:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,106

Status:


www.mondorossoblu.it/notizia/35229/nardo-in-cattive-acque
Leggete! A chi dobbiamo credere? Cosa ci dobbiamo aspettare? Spero che venga smentito tutto al più presto altrimenti sono uccelli da cacare.... Non metto cazzi altrimenti me lo cancellate!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2019, 11:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Non mi sembra una fonte autorevole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2019, 14:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Più che altro mi chiedo che cosa ci sta a fare Arario ancora a Nardò. Conferma in vista?
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2019, 14:07

Member

Group:
Member
Posts:
338

Status:


CITAZIONE (alexx+ @ 29/6/2019, 15:06) 
Più che altro mi chiedo che cosa ci sta a fare Arario ancora a Nardò. Conferma in vista?

Sta aspettando il pagamento
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2019, 19:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,971

Status:


[/QUOTE]
Sta aspettando il pagamento
[/QUOTE]

Mi dispiace deluderti. Arario é in attesa del passaporto della figlioletta per rientrare in patria. Ha avuto tutte le sue spettanze e ha firmato la liberatoria.
Mi astengo dai commenti sui pregiudizi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2019, 15:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


è il caso di guardare avanti con maggiore fiducia. Leggevo dell'avvocato Vella di Maglie,qualche info in più sul ruolo che potrebbe ricoprire ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2019, 15:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Settore Marketing presumiamo
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2019, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


marketing? beh ne avremmo al quanto bisogno...
 
Top
13 replies since 27/6/2019, 19:37   994 views
  Share