Nardò Granata Forum

Repechage

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 13:43

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Solo a Nardò può succedere che la società dichiari che in caso di ripescaggio siamo pronti e che ci sia qualcuno che ancora storce il muso.
SULU A NARDÒ.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 14:08

Member

Group:
Member
Posts:
243

Status:


Finalmente uno che la pensa nella mia stessa maniera
Grande FUORISEDE!
Probabilmente ad alcuni piaceva restare nel fango , ora che ne siamo usciti ceddrhi è contentu . Ci li capisce sti cristiani
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 15:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,230

Status:


Senza che vi scandalizzate troppo "sulu a Nardò" non abbiamo
un presidente...
un vice-presidente...
Un direttore generale...
Un direttore sportivo...
Un team manager...

Dovendo andare in Serie C mettiamo 4 o 5 X al posto dei puntini che ci iscrivono subito.

Con grande rispetto per Silvano Toma che si è destreggiato in diversi ruoli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 15:08

Member

Group:
Member
Posts:
128

Status:


ma esattamente a te che danno crea non avere queste figure se al momento nonostante queste che tu definisci "mancanze" stiamo avendo delle certezze su un progetto iniziato quest'estate?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 15:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,230

Status:


Invece di farne una questione personale rispondete oggettivamente.
Se possibile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 15:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,230

Status:


Rammento che quando siamo stati in C2 il punto debole della nostra società non erano i soldi, che Papadia spese a profusione, ma un'organizzazione societaria inadeguata con figure dirigenziali precarie.
La storia insegna.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 15:18

Member

Group:
Member
Posts:
243

Status:


Ma secondo lei arriverebbero così impreparati ? Io ho fiducia in loro , poi magari mi sbaglierò, ma a Nardó non si parlava di questo da anni . Oggi come dice lei non abbiamo un presidente, l’anno scorso si ! A buon intenditor poche parole
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 15:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,230

Status:


Tranquillo che la fiducia è condivisa ma è evidente che bisogna adeguarsi su tutti gli aspetti sia tecnici, strutturali e organizzativi.
Mi pare che ci stiamo arrivando pacificamente a questa conclusione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 16:00

Member

Group:
Member
Posts:
101

Status:


Provo a fare chiarezza io per quanto ne so'. Il Nardò non può essere ripescato in quanto ha già usufruito del ripescaggio negli ultimi 5 anni. In più per fare la domanda di ripescaggio devi avere lo stadio a norma entro il 30 giugno.Diversa cosa è la domanda di riammissione. Se accettata si potrebbe usufruire di una deroga per completare i lavori allo stadio. La stessa cosa che fece il Picerno 2 anni fa , fu riammesso giocando a Potenza fino a quando terminò i lavori nel suo impianto. Ed il Picerno l' anno prima fu anche condannato a non essere ripescato per 5 anni per la combine con il Bitonto. Resta il fatto che per usufruire della riammissione devi vincere i play off e cacciare soldi, tanti soldi. Tanti soldi che comunque andranno cacciati facendo un campionato a vincere in D. Spero di essere stato chiaro scrivendo in fretta perché sto lavorando.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 16:46

Member

Group:
Member
Posts:
866

Status:


Signor Margoleo il Nardò ha tutte la carte in regola per chiedere il ripescaggio. In quanto si tratta di ripescaggio nel professionismo. Lo ha confermato anche la società tempo fa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 16:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693

Status:


CITAZIONE (Antonio Margoleo @ 18/4/2023, 17:00) 
Provo a fare chiarezza io per quanto ne so'. Il Nardò non può essere ripescato in quanto ha già usufruito del ripescaggio negli ultimi 5 anni. In più per fare la domanda di ripescaggio devi avere lo stadio a norma entro il 30 giugno.Diversa cosa è la domanda di riammissione. Se accettata si potrebbe usufruire di una deroga per completare i lavori allo stadio. La stessa cosa che fece il Picerno 2 anni fa , fu riammesso giocando a Potenza fino a quando terminò i lavori nel suo impianto. Ed il Picerno l' anno prima fu anche condannato a non essere ripescato per 5 anni per la combine con il Bitonto. Resta il fatto che per usufruire della riammissione devi vincere i play off e cacciare soldi, tanti soldi. Tanti soldi che comunque andranno cacciati facendo un campionato a vincere in D. Spero di essere stato chiaro scrivendo in fretta perché sto lavorando.

Non è così…riporto da msg a cui avevo risposto prima

parzialmente, nel senso che vale solo per chi è stato ripescato in un campionato professionistico. Almeno stando alle regole degli ultimi anni (quelle per l'anno prossimo ancora devono uscire)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 17:04

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


CITAZIONE (Antonio Margoleo @ 18/4/2023, 17:00) 
Provo a fare chiarezza io per quanto ne so'. Il Nardò non può essere ripescato in quanto ha già usufruito del ripescaggio negli ultimi 5 anni. In più per fare la domanda di ripescaggio devi avere lo stadio a norma entro il 30 giugno.Diversa cosa è la domanda di riammissione. Se accettata si potrebbe usufruire di una deroga per completare i lavori allo stadio. La stessa cosa che fece il Picerno 2 anni fa , fu riammesso giocando a Potenza fino a quando terminò i lavori nel suo impianto. Ed il Picerno l' anno prima fu anche condannato a non essere ripescato per 5 anni per la combine con il Bitonto. Resta il fatto che per usufruire della riammissione devi vincere i play off e cacciare soldi, tanti soldi. Tanti soldi che comunque andranno cacciati facendo un campionato a vincere in D. Spero di essere stato chiaro scrivendo in fretta perché sto lavorando.

Errato, il caso a cui fai riferimento riguarda ilripescaggio da retrocessi nei professionisti.

CITAZIONE (alexx+ @ 18/4/2023, 16:02) 
Senza che vi scandalizzate troppo "sulu a Nardò" non abbiamo
un presidente...
un vice-presidente...
Un direttore generale...
Un direttore sportivo...
Un team manager...

Dovendo andare in Serie C mettiamo 4 o 5 X al posto dei puntini che ci iscrivono subito.

Con grande rispetto per Silvano Toma che si è destreggiato in diversi ruoli.

Alex in caso di playoff pensiamo a vincerli e poi la società sicuramente provvederà a sistemare tutti questi aspetti. Chi mette i soldi non è uno sprovveduto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 18:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,276

Status:


I ruoli scoperti non pregiudicano il risultato. Visto come sta andando il campionato sarebbe cosa buona che rimanessero tali.
Farsi delle domande è lecito, anzi doveroso .
Dargli voce non è reato , parlarne non è peccato. Io ho fiducia in questa società .
Gli sponsor sono l’eccellenza dell’imprenditoria salentina e se si rendono disponibili non possiamo fare altro che ringraziarli . La mia sfiducia è nella burocrazia con i suoi tempi biblici , sempre lontani dalla realtà . Prima però aspettiamo il verdetto del campionato , mancano tre partite e tutto è ancora in gioco . Teoricamente i primi sei posti potrebbero essere diversi da quelli attuali . Giochiamo le tre partite e poi vediamo che cosa possiamo (possono) fare. Ripeto l’invito alla calma per domenica
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2023, 19:40

Member

Group:
Member
Posts:
243

Status:


Tengo a precisare che ieri Fabrizio Caianiello ha spiegato bene le novità di ripescaggio e riammissione. Il Nardó può farlo e ha la precedenza alle squadre retrocesse dalla C.
Come dice NELCUOREENELLAMENTE la classifica non è chiusa possiamo anche arrivare quarti per assurdo quindi secondo me è inutile andare cosi oltre . Per quanto riguarda la società sappiamo tutti da chi è rappresentata , le chiacchiere non servono , non diventiamo Barlettani o Brindisini per favore
 
Top
28 replies since 18/4/2023, 08:17   820 views
  Share