Nardò Granata Forum

NARDÓ - LECCE, 3-0 a tavolino

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/8/2018, 10:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Non potete immaginare la rabbia che ho, la delusione di mio figlio le lacrime sul volto non vedeva l'ora di vedere la partita aveva indossato la maglietta Granata con la scritta orgoglio neretino che faceva stirare 3 volte al giorno per non essere stropicciata leccesi buffoni peggio di Ronaldinho!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2018, 10:58
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
466
Location:
Nardo'

Status:


CITAZIONE (luc78 @ 19/8/2018, 11:38) 
Non potete immaginare la rabbia che ho, la delusione di mio figlio le lacrime sul volto non vedeva l'ora di vedere la partita aveva indossato la maglietta Granata con la scritta orgoglio neretino che faceva stirare 3 volte al giorno per non essere stropicciata leccesi buffoni peggio di Ronaldinho!

Condivido in pieno, mio figlio l'aspettava da una settimana. Ieri si é consumato un fatto gravissimo, il Lecce non ha scusanti e ha torto marcio. Mi aspettavo almeno una nota di scuse da parte loro... ne sono usciti malissimo. Il terreno comunque va sistemiamo non per il Lecce ma per i nostri calciatori, non se ne può più.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2018, 11:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Maradona giocava nel fango ad Acerra mentre ieri Ibrahimovic si e' rifiutato di giocare sul sintetico di Seattle.
A Nardo' Liverani ota facce e si ndi vae...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2018, 13:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,355

Status:


Su Facebook i leccesi ci riempiono di insulti... spero che qualcuno finalmente apra gli occhi e la smetta di simpatizzare andando al via del Mare
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2018, 14:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
374
Location:
Nardò

Status:


Adesso possono giocare nel sintetico di Gallipoli o forse in quello della loro società amica, il Francavilla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2018, 16:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,422

Status:


guardiamo avanti al taranto...e alle cose concrete...

abbiamo una signora squadra composta da una signora società che se pure nel breve tempo a disposizione ha fatto cose buone.

continuiamo a sostenere il toro ancora di più ore , fuori l'orgoglio abboniamoci, abbonatevi, tutti allo stadio..

la società è la prima delusa e sicuro sta gia pensando alle soluzioni per il terreno di gioco. fiducia e pazienza che ci togliamo grandi soddisfazioni a breve
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2018, 08:17
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Dispiace vedere che due società amiche come Nardò e Lecce siano incorse in questa antipatica incomprensione. Da almeno un decennio il Lecce presta giocatori under alla squadra Granata che a sua volta li valorizza e restituisce al Lecce con un bagaglio tecnico e di esperienza per poter affrontare i campionati professionistici.
Un circolo virtuoso che non deve essere messo in discussione per colpa di un'amichevole mancata. Il Lecce ci ha posto il gran rifiuto, e non basta dire Liverani. L'allenatore formula la sua valutazione tecnica ma è poi la società a decidere. Scambiamoci un segno di pace.

Passata la delusione rimangono le riflessioni. Amare. Non si può invitare una bella ragazza. incautamente, al ballo e presentarsi col vestito stracciato. I rifiuti poi fanno male.
Purtroppo a Nardò ci siamo talmente assuefatti all'idea di avere un terreno malmesso che non riusciamo più a vedere la differenza tra una partita con la Frattese e una con la squadra del capoluogo fresca promossa in B.

Il problema terreno ciclicamente si presenta all'inizio dell'anno calcistico dopo un'estate solitamente di dimenticanze e trascuratezze. A giugno il terreno è stato concesso per qualche partita di torneo e il taglio del prato è stato fatto con decespugliatori. Una cosa orribile. Per un paio di mesi l'impianto di irrigazione è stato difettoso. E i risultati in alcune zone del campo lo testimoniano. Senza contare che quest'anno abbiamo toccato il fondo anche come impraticabilità per tutto l'anno calcistico (eccezione per tre partite: Altamura, Turris, Potenza) per una risemina di settembre fallimentare.
Ora si cerchi una soluzione al più presto, anche a costo di giocare qualche partita in campo neutro perchè questo terreno è destinato a deteriorarsi ulteriormente.

Si risolva per questa stagione con un'opportuna risemina ma a fine anno ci si riunisca in municipio per decidere la sua conversione in sintetico o un affidamento stabile a ditte specializzate che lo curino 12 mesi su 12 e non si limitino a coprire solo una parte della stagione per poi abbandonarlo al suo destino a fine campionato.
Se dobbiamo andare avanti con questa faciloneria poi non ci lamentiamo delle umiliazioni che subiamo.

Lo stadio e il terreno di gioco rappresentano la nostra città, il modo in cui ci si presenta, la cura che ci prendiamo per fare bella figura e purtroppo da sabato sera Nardò è la città del campo di patate.

INACCETTABILE MA VERO.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2018, 09:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,422

Status:


vero alexx ma io sono sicuro che la nuova società ha gia le soluzioni in mano, purtroppo quelli elencati da te sono problemi atavici che ci portiamo dietro da anni e da una gestione di cuore ma con poca programmazione dell'era Fanuli. Ora sembra che le prospettive siano diverse, la città sta rispondendo, c'è fiducia e questa se affiancata da belle prestazioni potrà solo che migliorare l'interesse intorno alla squadra. A questo punto che sia sintetico o che sia erba vera...basta che si trovi questa soluzione definitiva. Il vestito, come lo chiami tu, fa il monaco in questo caso, un buon manto erboso, una bella prospettiva dello stadio è il primo passo per tutto il resto, credo che avere un buon terreno di gioco sia il primo passo per avere poi anche una struttura dignitosa visto che ad oggi i problemi dello stadio non si limitano solo all'erba ma a tutto il contesto, tribune vecchie, non a norma, disabili dimenticati ecc ecc...

diamo tempo ad antico e soci....ci daranno soddisfazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2018, 11:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Però permettetemi questa citazione da Pianeta Lecce

CITAZIONE
E’ passato qualche giorno dal concerto dei Negramaro ma ancora non è chiara la stima dei danni procurati al terreno di gioco che nel frattempo è stato rattoppato in maniera dichiaratamente grossolana per permettere lo svolgimento delle prossime due gare previste per il 4 ed il 7 Agosto prossimo e cioè Inter-Lione e Lecce-FeralpiSalò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2018, 11:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,269

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2018, 12:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,422

Status:


credo che ora sia il turno della nostra campana...

troppi si stanno sciacquando la bocca con questa storia.

che si dica soprattutto il danno di immagine, che è stato creato e che il danno maggiore è verso i tifosi che hanno pagato. i capricci li facessero a casa loro. hanno avuto zero rispetto...si ndi bbenchianu cu facinu la notte dei lupi per 10 abbonamenti in più se poi in mezz'ora scontenti 2000 persone.

a parte che io li vedo pure messi male ...gli sboroni diventeranno criticoni fra non molto
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2018, 12:28

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,269

Status:


Problemi loro, non mi riguardano ma se vieni a casa mia, tu rispetti me, i miei famigliari e i miei ospiti. Se non ti piace come sono vestito o cosa mangio usi la diplomazia e non ti alzi e te ne vai .
Storia chiusa anche se non è mai iniziata .
Ora testa alla coppa e al campionato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2018, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,355

Status:


Spero in un comunicato della nostra società per zittire un pó qualche esaltato leccese sul web. E sarebbe gradito anche un intervento del sindaco
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2018, 12:44

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,269

Status:


Pensiamo alla coppa e al campionato.
Pensiamo a noi, trasformiamo in rabbia agonistica questo spiacevolissimo inconveniente.
Basta polemiche.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2018, 14:28

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93

Status:


CITAZIONE (Neretino ® @ 20/8/2018, 13:40) 
Spero in un comunicato della nostra società per zittire un pó qualche esaltato leccese sul web. E sarebbe gradito anche un intervento del sindaco

Concordo!
 
Top
51 replies since 13/8/2018, 15:53   3024 views
  Share