Nardò Granata Forum

Il nuovo girone H, non ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/8/2018, 22:17
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


UNOFFICIAL after De Laurentiis

Serie D girone H (Campania-Basilicata-Puglia)
01) Bitonto (BA)
02) Team Altamura (BA)
03) Audace Cerignola (FG)
04) Fasano (BR)
05) Taranto (TA)
06) FBC Gravina (BA)
07) A.C. Nardò (LE)
08) Francavilla (PZ)
09) Az Picerno (PZ)
10) Rotonda (PZ)
11) Nocerina (SA)
12) Sarnese (SA)
13) FIDELIS ANDRIA
14) BARI
15) Turris (NA)
16) Sorrento
17) AVELLINO
18) Ercolanese
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2018, 23:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,421

Status:


sarebbe bello ma io credo che avellino nocerina e bari capiteranno in altri gironi
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2018, 15:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
374
Location:
Nardò

Status:


Trasferta al San Nicola.
Ottimo!. Comunque in D il Bari di sicuro giocherà nello stadio che avevano prima dell'astronave.

CITAZIONE (sottoilsegnodeltoro @ 2/8/2018, 00:44) 
sarebbe bello ma io credo che avellino nocerina e bari capiteranno in altri gironi

Avellino e Nocerina forse visto che sono campane, e le campane giocano pure nel girone I ma le squadre della Puglia da sempre che giocano insieme nel girone H.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2018, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,421

Status:


CITAZIONE (Neriton1925 @ 4/8/2018, 16:04) 
Trasferta al San Nicola.
Ottimo!. Comunque in D il Bari di sicuro giocherà nello stadio che avevano prima dell'astronave.

CITAZIONE (sottoilsegnodeltoro @ 2/8/2018, 00:44) 
sarebbe bello ma io credo che avellino nocerina e bari capiteranno in altri gironi

Avellino e Nocerina forse visto che sono campane, e le campane giocano pure nel girone I ma le squadre della Puglia da sempre che giocano insieme nel girone H.

beh ma è evidente che se uno ha peso politico si può scegliere il girone che preferisce..o quello sulla carta più agevole e onestamente il bari mi sembra uno di questi casi...scommettiamo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2018, 21:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


I Raccomandati

CITAZIONE
prende sempre più corpo l'idea del club di evitare le forche caudine del girone H, quello notoriamente in cui confluiscono i club pugliesi insieme alle concorrenti lucane, e parte di campane e calabresi. Un girone sicuramente difficile ma che il Bari non dovrebbe avere problemi a domare. Nonostante ciò la società spingerebbe per accomodarsi nel girone dove potrebbe avere una gestione più tranquilla ed evitare trasferte "calde".

Il BARI CI TEME
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2018, 21:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Gironi in alto mare

CITAZIONE
Sarebbero emerse problematiche per l’inserimento di realtà importanti quali Avellino, Bari, Cesena, Reggiana e Modena
Dovrebbe slittare alla fine della prossima settimana la composizione dei gironi di Serie D. Stando a quanto appreso da fonti vicine agli ambienti federali, la Lega nazionale dilettanti avrebbe preso tempo in virtù di qualche problema di carattere logistico-ambientale.

La difficoltà principale sembra essere la collocazione di squadra di grande blasone e dall’enorme bacino di utenza rispetto alla realtà della Serie D, in particolare quelle società che hanno vissuto il fallimento dai campionati professionistici nel corso dell’estate (o prima): Avellino, Bari, Cesena, Reggiana, Modena.

C’è poi da capire se la Lega deciderà comunque di inserire tre corazzate come Cesena, Reggiana e Modena nel solito girone
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2018, 21:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
374
Location:
Nardò

Status:


Che poi non è detto che il girone H sia più difficile del girone I, forse temono le squadre con certa storia e tifoserie rivali. Taranto-Bari non sarebbe facile per la squadra neonata di ADL non perche il Taranto sia forte ma per il clima di guerra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2018, 22:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Comunque sto ADL, ancora deve iscriversi e gia'rompe i cambasisi. Vuole il ripescaggio in C, attacca il presidente Sibilia, vuole il girone su misura.
Ma con tre milioni di euro (che sbruffone!) non dovrebbe vincere il campionato a occhi chiusi? E poi teme il girone H...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 01:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
374
Location:
Nardò

Status:


Meglio se il Bari riesce a giocare in un girone diverso dal nostro cosi noi andiamo in C :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 11:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,421

Status:


proprio per questo spero e mi auguro che marciscano in serie D

sbruffoni i baresi e ADL
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 13:20

Member

Group:
Member
Posts:
505

Status:


io vivo a Bari da moltissimo e il Nardò viene visto con simpatia..dovremmo cercare complicità e non isolamento...a parte che la partita con il Bari potrebbe portare un grande incasso...pensate sia facile per una tifoseria abituata ad A e B accettare la serie D? e poi mi sa che lo sbruffone è solo De Laurentis che con Bari non c'entra nulla
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 13:42

Member

Group:
Member
Posts:
505

Status:


inoltre mi sembra che nel Nardò abbiano dato onore gente come orlando biagio catalano nicola ragno per dirne solo alcuni...i primi che mi siano venuti in mente
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 13:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,355

Status:


Non capisco questo insensato astio nei confronti dei baresi, siamo NERETINI e non LECCESI
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 14:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
374
Location:
Nardò

Status:


È come dire che uno di Sorrento o Capri non è di Napoli, vabbè non sarà della città ma hanno una storia in comune e lo stesso dialetto. Lo stesso vale per Nardò e tutta la provincia salentina e Lecce.
Poi i baresi (molti) sono i primi a dire che la nostra provincia fa parte dell'Africa quando in realtà e 1000 volte più bella della provincia barese e più vivibile.
Io non sopporto la loro arroganza, credono di essere una squadra importante del sud ma in realtà Palermo, Cagliari e Napoli hanno una storia nettamente superiore alla loro, e negli ultimi 30 anni il Lecce, squadra di una città molto più piccola, è stata la squadra più forte e rappresentativa della Puglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2018, 15:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,421

Status:


la mia forse è antipatia extra calcistica..conosco molto i baresi e non mi piacciono. che si facciano con ONESTA' questa serie D ma proprio perchè conosco bene la loro arroganza che fagocita tutto in puglia, mi auguro che si purghino un pochino con questa D
 
Top
103 replies since 7/7/2018, 08:15   5527 views
  Share