Nardò Granata Forum

Fanuli azzera, Antico riparte., The fox or the chaser

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/5/2018, 15:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


CITAZIONE
Mazzotta-Nardò: prima la smentita dei neretini, poi la risposta del giovane imprenditore: “Non ho bisogno di pubblicità”
Da La Redazione - @ 15:15 pm, 16 maggio 2018

Durante la conferenza stampa tenuta ieri dal Nardò Calcio, in diretta anche sulla Pagina Facebook della società neretina, i dirigenti hanno risposto a diverse domande e curiosità dei giornalisti presenti.

Tra i diversi argomenti trattati, anche la questione relativa all’interesse di Manuel Mazzotta, già patron del Melendugno, alla squadra militante nel campionato di Serie D. Alla precisa domanda sull’argomento, i dirigenti hanno tenuto a specificare che si è trattata solo di una boutade appresa dai giornali (compreso Pianetalecce, evidentemente) e che nessun dirigente del Nardò ha mai avuto a che fare con Mazzotta, men che meno il presidente Fanuli, il quale comunque si è detto disponibile ad ascoltare eventualmente il giovane imprenditore salentino.

Sull’argomento è tornato anche Manuel Mazzotta che ha tenuto a precisare quanto segue: “Vorrei precisare che non ho bisogno di pubblicità, così come è stato detto ieri in conferenza stampa. Mentre ero a casa mia o a lavorare per le mie aziende, il sottoscritto è stato raggiunto dal sig. Alessio Antico, persona che ho conosciuto come persona seria ed onesta, con l’intento di farmi avvicinare al Nardò. A seguito del primo approccio, sono seguiti due altri incontri: uno proprio a Nardò ed un altro presso il mio stabilimento balneare a San Foca. In queste due occasioni si è parlato del futuro della Società, dei suoi progetti, e mi è stato illustrato il quadro societario. Il sig. Antico ha fatto pressioni affinché accelerassimo la situazione e affinché si evolvesse in una trattativa vera e propria. A questo punto, ho chiesto che mi fosse concesso qualche giorno e che si organizzasse un incontro con i commercialisti per capire attraverso uno studio contabile quali fossero le condizioni della Società del Nardò, contestualmente ho chiesto un incontro con il Presidente Fanuli. L’appuntamento era stato fissato per lunedi scorso, poi saltato per miei personali impegni lavorativi.

Ad ogni modo, il sig. Alessio Antico ha sempre ribadito il fatto che il presidente Fanuli era a conoscenza di tutti i nostri incontri e che stesse cercando forze nuove in Società e che, a tal proposito, si è prodigato personalmente per individuare le migliori soluzioni.

Non accetto, dunque, di passare per un pagliaccio in cerca di visibilità. Al netto di quanto accaduto ieri in conferenza stampa, dichiaro ufficialmente che non sono interessato più al Nardò calcio. Mi dispiace per i suoi tifosi, che ringrazio fortemente per le parole che hanno speso per me in questi giorni, ed auguro a loro le migliori soddisfazioni. Continuerò il mio progetto con il Melendugno Calcio, continuando a vincere per il mio paese”.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2018, 15:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2018, 15:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


CITAZIONE
Michele Piccione
14 min
CONSIDERAZIONI DOPO LA CONFERENZA STAMPA DI IERI.

LO SCRIVO IN MAIUSCOLO DI PROPOSITO.
PRESIDENTE, MAURIZIO FANULI TE LO DICO DA TIFOSO E DA AMICO BASTA. BASTA FAR PARLARE TUTTI.
BASTA RAGIONARE CON LA TESTA DEGLI ALTRI QUANDO IL CULO ERA E RESTA IL TUO.
BASTA DARE CONSIDERAZIONE A GENTE CHE NON TI HA MAI DIMOSTRATO LA VERA VOGLIA DI FARE.
HAI UN GRAN CUORE E LO METTI IN GIOCO PER FAR DIVERTIRE UNA PIAZZA CHE FORSE NON LO MERITA MA NON AVRAI MAI LA GIUSTA CONSIDERAZIONE FINCHE' SEGUIRAI LE IDEE DEGLI ALTRI.
SO PERFETTAMENTE CHE LA SERA PRIMA DELLA CONFERENZA AVEVI DECISO DI PARLARE SOLO TU. L'UNICO CHE HA IL DIRITTO DI FARLO E NON ME NE VOGLIANO GLI ALTRI, POI ACCENDI IL PC E TUTTO CAMBIA, IN PEGGIO, COME ALTRE MILLE VOLTE IN MILLE OCCASIONI DIVERSE.
AL SIG. MERACDANTE DICO DI PRENDERE CONTATTO CON EMILIO PASTORE PER IMPARARE A FARE LU PUPU DI PRESEPE IN SILENZIO. SO QUELLO CHE FAI E QUELLO CHE VOLEVI FARE DEL NARDO'. UNA SORTA DI LIDO PER GIOCATORI FALLITI DA TE ASSISTITI. PERCHE' DILLO QUELLO CHE FAI NELLA VITA. IL PROCURATORE DI GIOCATORI FALLITI. QUIDDADDU ALMENU TINIA NA DIVISA E NA PALETTA E FACIA LU PARCHEGGIATORE TU INVECE LU PROCRATORE DI GENTE FALLITA FACI. MERCADANTE.
POI CU NO TI SCAPPA CHIU CA INDI LU TITOLO. RAGGIATU O NO. CU NO TI SCAPPA CHIU.
TORNANDO ALLE COSE SERIE E ALLE PERSONE SERIE PRESIDENTE COME FAI A DIRE DI NON ESSERE A CONOSCENZA DELLA TRATTATIVA CON MAZZOTTA. MA SOPRATUTTO PERCHE'?
PER QUALE OSCURA RAGIONE QUALCUNO TI HA CONSIGLIATO DI MENTIRE?
NON VOLEVATE FORSE FAR PASSARE IN SECONDO PIANO MAZZOTTA PER AIZZARE LA PIAZZA ED AVERE MAGGIORE SEX APPEAL CON L'AMMINISTRAZIONE NELLA TRATTATIVA?
PERCHE' PRESIDENTE STAI DANDO LUCE A QUESTE VOCI POCO PULITE CHE NON TI APPARTENGONO?
QUALE VERO FUTURO VUOI TU PER IL NARDO' E QUALE CHI TI STA ACCANTO?
FINO ALL'ANNO SCORSO ERAVATE COMPATTI, TU FIORENTINO RENIS E PEDONE, UNA SOCIETA' ,MAGARI UMILE MA UNITA. QUEST'ANNO NO. CHI HA INCLINATO GLI EQUILIBRI?
INSOMMA PRESIDENTE SAI BENISSIMO CHE PERSONALMENTE NON FINIRO' MAI DI DIRTI GRAZIE, SAI CHE TI VOGLIO BENE E TI STIMO, MA ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SCEGLIERE SE ESSERE O APPARIRE. IO SPERO CHE TU SCELGA DI ESSERE MA SE PROPRIO DEVI APPARIRE CERCA DI ASSOMIGLIARE A CHI E' MEGLIO DI TE.

CON STIMA
MICHELE PICCIONE
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2018, 15:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


CITAZIONE
Cosimo Zinzeri

MI PERMETTO DI FARE UNA PICCOLA CONSIDERAZIONE AVENDO ASSISTITO AGLI ULTIMI MINUTI DELLA CONFERENZA STAMPA , CONSIDERANDO IL MOMENTO DI CRISI ECONOMICHE CHE REGNA NELLA NOSTRA REALTÀ CITTADINA E IL DISINNAMORAMENTO VERSO IL CALCIO , LE CAUSE SONO MOLTEPLICI E LUNGHE DA ELENCARE . MI PERMETTO DI ATTENZIONARE TUTTI I TIFOSI , E COLORO CHE VOGLIONO IL BENE X LA NARDÒ CALCIO DI ASSECONDARE E DARE CON MAGGIORE SOSTEGNO QUESTA SOCIETÀ CONDOTTA BENISSIMO DA FANULI E DIRIGENTI AFFINCHÉ CERCHINO DI DARE CONTINUITÀ AL PROGETTO PORTATO AVANTI IN QUESTI QUATTRO ANNI CONDOTTI COME SOCIETÀ PROFESSIONISTICA . AUGURO AI TIFOSI DI CONTINUARE A DISTINGUERSI X L' ABNEGAZIONE E SOSTEGNO TENUTO SEMPRE NEI PERIODI ESALTANTI E MENO X IL NOSTRO TORO.........
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2018, 19:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


l0_tml513972090625_143291339989_1526472473313172

OFFICIAL SMILES
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2018, 20:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,422

Status:


io credo che bisognerebbe partire dalla fiducia che nardò ha nei confronti di fanuli, quella sana stima che la città nutre per colui che ha fatto rinascere la nardò calcistica e che ci fa continuare a sperare in qualcosa.

vedere il presidente arrabbiarsi, lui che è molto pacifico e tranquillo è sintomo che purtroppo l'aria che tira non è buona. chi sia stato ad inasprirla non lo so..magari qui tutti abbiamo un pizzico di colpa ma chi caccia i soldi è sempre lui il presidente.

io nel mio piccolo non posso far altro che ringraziarlo ed accordarmi alle richieste di altri amici...presidente..va bene affiancarsi da gente che ti sostiene...ma la faccia e le decisioni metticcele sempre tu..la gente vuole questo..e vuole fanuli come presidente con umiltà e amore per questa squadra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2018, 13:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


Tutti vogliono Fanuli ma tutti fanno a gara a scavalcare Fanuli, a tirare la giacca a Fanuli, a convincere Fanuli.
Risultato? A Fanuli è sfuggito di mano il controllo della situazione.
Riprendere le redini della società non sarà scontato, nè facile. Potrebbe starci anche un addio.
E ce lo meriteremmo.
Nel frattempo diciamo che tutto sta andando bene.
E sorridiamo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2018, 15:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,422

Status:


alexx ma se il tifo vuole fanuli e stima fanuli...quelli che tirano per la giacchetta il presidente sono altri...e sta solo a lui capire chi e mandarlo via se vuole continuare..io la penso così
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2018, 16:13

Member

Group:
Member
Posts:
866

Status:


Sine tanto la colpa dei tifosi è!! Ahiiiii
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2018, 16:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


Penso che ci stia tutto un periodo di riflessione e di ripensamento da parte di Fanuli.
Deve ritrovare la sua serenita' e la sua autonomia.
Riguardo la confusionaria conferenza stampa, si poteva tranquillamente evitare in attesa di risolvere i contrasti interni.

Nessuno sta dando colpe ai tifosi ma e' chiaro che se si organizza una conferenza la richiesta di chiarimenti del tifo ci sta tutta.

E le risposte devono essere convincenti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2018, 16:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


Il cosiddetto azzeramento, di fatto, c'e' stato anche nei due anni precedenti quando a fine campionato Fanuli e dirigenza hanno "staccato" con la comunicazione per tracciare un bilancio, valutare la prospettive future, le eventuali trattative e poi presentarsi in pubblico con idee chiare sul da farsi.
Sicuramente ci saranno stati in passato occasioni di confronto o divergenze interne, come e' lecito che sia in un gruppo dirigenziale ma senza prestare il fianco ad aperte polemiche in pubblico.
Perche' quest'anno tutta questa fretta di annunciare che cosa?
Per dire che non si e' risolto niente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2018, 16:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


L'anno scorso ancora stavamo sotto play off, quest'anno l'ansia del dire nulla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2018, 09:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


 
Top
Danilo Rossi
CAT_IMG Posted on 18/5/2018, 13:56




CITAZIONE (alexx+ @ 17/5/2018, 17:41) 
L'anno scorso ancora stavamo sotto play off, quest'anno l'ansia del dire nulla.

Infatti...
Non sarebbe stato meglio farla direttamente fra 20 giorni?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2018, 15:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


Fanuli risponde

CITAZIONE
Nardò, Fanuli scrive una lettera aperta a difesa di Mercadante dopo i volantini e gli attacchi di questi giorni

Desidero esprimere il mio forte rammarico e vivo rincrescimento per il violento e becero attacco alla figura dell'amministratore unico Patrizio Mercadante al quale, io personalmente e tutti i componenti della società A.C. Nardò, formuliamo i sentimenti della fraterna vicinanza e solidarietà.
Le espressioni e le parole usate nei suoi confronti durante l'ultima conferenza stampa e nel volantino diffuso nelle scorse ore, rappresentano una gratuita quanto inspiegabile ed ingiustificabile offesa non solo alla sua persona ma anche ad ogni singolo componente della società che io rappresento, perché quello che unisce noi tutti, alla guida di questo sodalizio, non è tanto il vincolo societario quanto quello della fraterna amicizia e condivisione di valori ed obiettivi.
Offendendo pubblicamente Patrizio Mercadante si è voluto offendere ciascuno di noi che è proteso, giorno per giorno a spendere le proprie risorse, in termini di tempo e denaro, per il bene del calcio a Nardò.

Patrizio Mercadante è Amministratore unico e socio dell'A.C. Nardò ed il suo apporto, in termini economici e professionali, è stato di vitale e fondamentale importanza per poter disputare il campionato appena finito. Campionato che, preme ricordare, è stato disputato raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati all'inizio di questa stagione. E, come non riesce spesso alle società di calcio, riuscendo ad onorare tutti i propri impegni economici.

Nella denegata ipotesi che Patrizio Mercadante, in conseguenza degli attacchi violenti subiti alla sua persona, intendesse, malauguratamente, disimpegnarsi dal Nardò, il progetto della Società subirebbe un duro colpo, proprio adesso che, in virtù di un canale di comunicazione aperto con l'amministrazione comunale, soprattutto all'esito dell'incontro tenutosi ieri sera, corroborato da contatti in essere con soggetti potenzialmente vicini alla società, potrebbe avere un concreto sviluppo, ovvero un totale disimpegno.

Chiedo, pertanto, che tutti coloro i quali hanno espresso offese personali nei confronti del nostro amico e socio Patrizio Mercadante manifestino, con convinzione, il proprio ravvedimento per le espressioni offensive adoperate e compiano concreti gesti di distensione, per creare un ambiente sereno attorno alla compagine societaria, nell'esclusivo interesse del progetto calcistico neretino.

Maurizio Fanuli
Presidente A.C. Nardò
 
Top
102 replies since 15/5/2018, 09:40   9269 views
  Share