Nardò Granata Forum

Fanuli azzera, Antico riparte., The fox or the chaser

« Older   Newer »
  Share  
alexx+
CAT_IMG Posted on 15/5/2018, 20:29 by: alexx+
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,205

Status:


Fanuli ha riassunto un'annata tecnicamente positiva che purtroppo non ha avuto il conforto degli incassi e del sostegno degli sponsor.
In virtù di questa situazione di difficoltà economica, di mancata risposta in termini di spettatori, di sponsor ma soprattutto di ingresso di nuovi soci, Fanuli mette in stand by la società azzerando (provvisoriamente) tutte le cariche e si riserva fra venti giorni di decidere se proseguire o lasciare.

Dopo quest'intervento si è cercato di esaminare la questione.
Forse è un problema di continuità progettuale? Di Ambizioni? Di comunicazione? di una squadra costretta ad allenarsi lontano dalla città?

Sia i dirigenti che i tifosi hanno cercato di capire il perchè di uno stadio semivuoto, di una maglia priva di sponsor e di una mancata aggregazione imprenditoriale.

Il gran casino è sorto nel momento in cui è stata citata la presunta trattativa con Mazzotta.
Fanuli e l'amm. Mercadante hanno smentito categoricamente ma dalla parte del tifo si è levato qualche mugugno del tipo "non è che ci state prendendo in giro?"
E lì è sbottato Fanuli che ovviamente ha risposto con tutto l'orgoglio che aveva in corpo e ha lasciato la sala stampa.
Sono seguiti poi nella confusione generale altri interventi con un Alessio Antico piuttosto contrariato.

Urge un chiarimento su tutta la linea (all'interno della società e fra società e tifo) e penso che venti giorni di stop minimo ci stiano tutti se si vuole ripartire altrimenti il bel giocattolo sarà irrimediabilmente distrutto.
 
Top
102 replies since 15/5/2018, 09:40   9269 views
  Share