Nardò Granata Forum

NARDO' - TURRIS 1-1, scorte

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/4/2018, 08:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,353

Status:


La maglia va sudata sino all'ultima giornata, mintitibila ancapu !!!!

Bisogna avere rispetto per il tifoso che paga per vedere la sua squadra anche se l'obbiettivo è stato già raggiunto.
Ieri inoltre si giocava contro una rivale in lotta per non retrocedere e per tanto la partita andava onorata al meglio giocando al massimo della concentrazione, se fosse capitato a noi a parti invertite non ci avrebbero regalato nulla statene certi.
L'unico ad aver giocato è stato Caporale, il resto paria ca stia già allu marysol... che scempio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2018, 10:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,187

Status:


Riguardando le immagini mi pare che Follera sfiori il pallone, Scipioni devia ma il tocco decisivo che spiazza Mirarco e' di Alessio Palmisano.
 
Top
MENT 98
CAT_IMG Posted on 9/4/2018, 11:50




Un po strano che nessuno dei compagni esulti e abbracci Caporale dopo il gol...
Praticamente ha festeggiato da solo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2018, 16:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,187

Status:


Erano gia' negli spogliatoi
 
Top
lui
CAT_IMG Posted on 10/4/2018, 07:55




buongiorno, sono contento che il sig. alexx abbia riguardato le immagini del gol, perchè a caldo parlava di un pallone a centro area dando dei giudizi un po troppo affrettati, io avevo avuto gia la conferma in diretta ma non volevo intervenire per non passare da rompi, però sono contento che si sia ricreduto perchè quel pallone non arriva mai a centro area, i ragazzi hanno lottato e sudato la maglia ma qualche volta puo succedere di non riuscire a fare la prestazione perfetta e non certo un episodio può cambiare il giudizio sui vostri ragazzi, mentre voi lo fate e vi spiego come, caporale che per me è stato il calciatore piu continuo e piu sorprendente di tutta l'annata del nardò, domenica stava giocando sbagliando cose facilissime per lui, poi è bastato un cross sbagliato per farvi cambiare opinione, e che dire poi dei tre ragazzi che sono entrati e non hanno dato un contributo valido alla causa e non certo per colpa loro ma che nel giudizio finale per lei sono stati superiori a tutti quelli che hanno sputato sangue dall'inizio della partita, quindi sig. alexx prima di dare giudizi si riguardi un po il tutto e poi a mente serena potrà anche giudicare
 
Top
lui
CAT_IMG Posted on 10/4/2018, 07:58




un altra cosa, secondo me i ragazzi non hanno festeggiato sul gol di caporale perchè erano nervosi, loro la partita la volevano vincere a differenza di quello che sta pensando qualcuno di voi
 
Top
Danilo Rossi
CAT_IMG Posted on 10/4/2018, 08:36




Anche in questo caso, sia i tifosi che il mister hanno visto una partita diversa da quella che ha visto lui
 
Top
lui
CAT_IMG Posted on 10/4/2018, 09:01




ognuno la vede a modo suo non credi

e tra l'altro io non ho mica detto che hanno giocato bene caro signor rossi, ma ho semplicemente ribadito che l'impegno i ragazzi lo hanno messo e che non potete dire che nessuno ha festeggiato al gol di alessandro pensando sempre male tutto qui
 
Top
Danilo Rossi
CAT_IMG Posted on 10/4/2018, 09:03




Ma quale impegno? In tante partite si sono impegnati, ma in questa no, mi dispiace.
 
Top
lui
CAT_IMG Posted on 10/4/2018, 09:06




rimane il fatto che hanno giocato male senza dubbio sarei un pazzo a dire il contrario, ma io a prescindere penso sempre che i ragazzi volessero fare una partita diversa ma che non sono riusciti a fare purtroppo
 
Top
Danilo Rossi
CAT_IMG Posted on 10/4/2018, 09:27




Il male dei calciatori sono i genitori...
 
Top
lui
CAT_IMG Posted on 10/4/2018, 10:02




questo è vero i genitori dovrebbero tacere sono d'accordo con lei almeno su una cosa
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2018, 14:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,187

Status:


[IMG]39510911370_2492fbdf9b_zNardò - Turris 1-1 by ferpero01, on Flickr[/IMG]

Gli abbonati, gli ultrà e il resto dove sta?
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2018, 14:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,353

Status:


Allu Mayapan
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2018, 14:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,187

Status:


CITAZIONE
Mandiamoli ai play out!

Ci siamo riusciti
 
Top
46 replies since 31/3/2018, 09:07   2484 views
  Share