Nardò Granata Forum

NARDO' - POMIGLIANO 2-2, Nardò, svegliati.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/1/2018, 18:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,269

Status:


Primo tempo ni , secondo tempo si.
Conferme sulla bontà del lavoro sino ad oggi fatto e la consapevolezza che non si può concedere nulla.
Oggi qualche ombra in più in fase difensiva ma quanto sbagliamo sotto porta.
Tra le note positive il ritorno del capitano ai suoi livelli , perlomeno come quantità di palloni in area, nel secondo tempo.
Intanto Ragno tesse, il Cerignola perde, la Cavese spera, il Taranto ritrova il suo pubblico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2018, 18:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,183

Status:


PAGELLE:
MIRARCO: due goal su due tiri molto forti e precisi. Un paio di parate a rattoppare un primo tempo di una difesa molto distratta. 6.5
SELVA.: entra per motivi tattici ma si rende utile nel finale su un'insidiosa punizione di Di Finizzio. 6.5
CASSANO: primo tempo non all'altezza della sua fama, molto meglio nel st quando gioca da playmaker col Pomigliano rintanato dietro. Ammonito ingiustamente per un fallo molto dubbio. 6
SCIPIONI: non ci è parso di vedere la su proverbiale tonicità e determinazione. Un pò sottotono come tutta la squadra soprattutto nel pt. 5.5
CAPORALE: meglio anche lui nel st quando lascia da parte la fase difensiva per dedicarsi alla costruzione del gioco. 6
MANGIONE: anche oggi puntuale negli inserimenti in avanti ma più lento e prevedibile. 6
VERSIENTI: incide quando va deciso sul fondo a piazzare cross radenti. Suo l'assist a Palmisano. Quando si perde in dribbling da fermo ingolfa l'azione offensiva. 6
BOLOGNESE: riproposto nel ruolo di vice-Bertacchi non sembra convincere neanche oggi. Il suo problema è la lentezza. Perde palla ingenuamente e innesca il goal dello 0-2. Sostituito. 5
PRINARI: ci saremmo aspettati di vederlo in mediana invece Taurino decide di aaccentrarlo solo nel finale. Non ha il tocco di Bertacchi ma ci mette personalità, nerbo e rapidità. 6.5
ALESSIO PALMISANO: finalmente si è sbloccato. Goal, cross, percussioni sulla fascia. La pausa ci ha restituito il capitano in buona forma. 7
AGODIRIN: sembrava suo il goal invece era di Alessio. Partita sicuramente non memorabile. 6 per l'impegno.
CAVALIERE: fallisce il pari ad inizio ripresa ma non perdona nel finale. Un diagonale calibrato che porta a tre le sue segnature. 7
GAETANI: ha giocato da trequartista ed ha avuto la palla del 3-2. Colpo di testa fori d'un soffio. Esordio accettabile. 6
DI COSOLA: pochi minuti per mettersi in mostra. 6
CAPRISTO: ci saremmo aspettati di vederlo titolare ma per lui solo lo spezzone finale. Di qualità. 6
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2018, 20:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,183

Status:


PAGELLA TAURINO:
Non ha un organico di primo livello e questo si sapeva. Tra le alterntive a Bertacchi sceglie Bolognese e sbaglia. Molto meglio Prinari in regia. Lo ha già fatto l'anno scorso.
Il problema organico comunque va aldilà del sostituto di Bertacchi, ci sarebbe un pò di gente che avrebbe bisogno di rifiatare dopo una galoppata di dieci risultati utili.
Nel primo tempo troppe svagatezze e incertezze. La sveglia oggi l'ha suonata Alessio. Il suo goal ha riaperto il match e nel st è stato l'anima di un gioco elementare. Palla a destra per Alessio, discesa e cross.
Oggi prendiamoci questo punto in rimonta per le prossime partite spazio a qualche giocatore più fresco ma oggi trascurato (Capristo) e riposo per qualche under sotto sforzo.
E soprattutto meno coccole. Il campionato è ancora lungo e difficile.
Al mister diamo 6.5
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2018, 20:44

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,269

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2018, 20:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,183

Status:


Per noi goal di Palmisano e non di Agodirin
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2018, 21:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,421

Status:


Buona prova dei nostri...come vedo dal filmato. Il primo tempo però ho intravisto qualche leggerezza...speriamo che i 10 risultati utili consecutivi non rammolliscano le gambe dei nostri anche se il monologo è stato dalla nostra parte.

Alexx io ti ringrazio per oggi, sono uno dei 26 che hanno seguito lo streaming, da diffidato ho apprezzato anche le tue parole in nostra difesa. Quel poco che ho visto a tratti saltava ma mi ha fatto sentire più vicino alla squadra.

Alla società mi sento di dire che sarebbe più utile sprecare parole per convincere la gente a venire allo stadio, convincere quelli stanchi di dubbi, incertezze che ruotano a buon ragione, di invogliare i ragazzi delle scuole visto che non basta solo una partita per convincere i ragazzi a tornare, di stimolare l'opinione pubblica a favore del toro...

se io potessi sarei il primo a venire allo stadio visto che inizia gia a mancare fin troppo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2018, 21:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,183

Status:


Oggi quella mezzoretta di streaming è stata un'autentica ciofeca. A saperlo avrei continuato a fare la sintesi come nel primo tempo visto che è uscita molto bene.
E mi sarei evitato tante seccature.

Tranquilli, il mio contributo ci sarà sempre in un modo o nell'altro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2018, 21:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,269

Status:


A Pomigliano perdevamo due a zero e abbiamo perso due a zero, oggi pure perdevamo due a zero ma la sensazione che avremmo potuto raddrizzare la gara l'avevamo tutti.
Questo basta per capire quanto la metamorfosi sia stata totale, nel calcio però non bisogna mai distrarsi e avere fame sempre.
Abbiamo avuto un inizio scoppiettante, poi ci siamo rammolliti e in dieci minuti ci hanno castigato.
Nel secondo tempo una sola squadra in campo , tante situazioni da gol , tante sceneggiate tipiche delle squadre napoletane quando sono in vantaggio e un gran gol di Cavaliere che si fa perdonare l'erroraccio ad inizio ripresa.
Mi consola il ritorno a buon livelli del capitano , una formazione con un centrocampo con Bertacchi, Versienti, , Prinari e il Capitano Alessio dal primo minuto me gusta mucho
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2018, 09:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,353

Status:


Se qualcuno in società pensa che la gente non viene in massa allo stadio perchè c'è lo streaming si sbaglia di grosso. Ieri studio100 ha trasmesso in diretta la partita del Taranto eppure allo stadio c'erano 7000 spettatori per via dei prezzi popolari indetti dalla società.
Lo streaming è uno strumento importantissimo per chi è lontano da Nardò e chi ingiustamente non può andarci allo stadio... non deve essere impedito punto e basta.

Edited by Neretino ® - 29/1/2018, 09:44
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2018, 16:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,183

Status:




Live streaming integrale e professionale di gara casalinga.

Nardò è una città strana. Ma penso di averla capita....
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2018, 18:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
405

Status:


mme sciamu me,moscialila a ci di dovere :angry:
 
Top
Danilo Rossi
CAT_IMG Posted on 29/1/2018, 18:13




Pinsamu allu pallone perfavore
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2018, 00:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,421

Status:


beh si parla di pallone...e di rispetto verso chi è impossibilitato ad esserci allo stadio..
 
Top
Danilo Rossi
CAT_IMG Posted on 30/1/2018, 00:31




Concentriamoci su questo, fare paragoni con il basket (leciti), ora non serve.
Chi è impossibilitato ad andare allo stadio, deve avere la giusta considerazione e quindi la possibilità di seguire le sorti della maglia granata. Una soluzione si deve trovare, il buon senso prevale sempre.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2018, 15:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,183

Status:




Catalano ricorda i bei tempi
Vergara ricorda lo Spelacchio Ground
Di Cosola ha problemi con la poltroncina
Palmisano dovrebbe fare la seconda punta
Versienti voleva vincere a tutti i costi
 
Top
45 replies since 23/1/2018, 12:50   3176 views
  Share