Nardò Granata Forum

Mercatiello con Criscitiello, Da Yonghong-Li a Fanu-Li

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/6/2017, 17:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,203

Status:


Apriamo il topic del calciomercato versione Summer 2017.

Primo punto da chiarire in casa Granata la conferma o la sostituzione di Foglia Manzillo.
Ragno rompe col Bisceglie.
La Virtus Francavilla opziona Ciullo ma si guarda intorno.
Solo l'Herculaneum sembra aver scelto mister Squillante, a Taranto va Cozza e il solito Francavilla in SInni con Lazic pronto a superare i record di Ferguson e Wenger.

Insomma ne vedremo delle belle sperando che Fanu-Li abbia il sostegno dei neretini per continuare a farci sognare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2017, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,422

Status:


a ercolano hanno gia smesso di seguire manzillo??

lo volevano proprio
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2017, 21:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,203

Status:


Il Taranto ufficializza Cozza. Interessano due bomber di categoria, Picci del Gravina e Rabbeni del Leonzio, ex Rionero.

I tarandini partono per primi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2017, 22:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,271

Status:


Io credo che il presidente vuole solo capire su quali forze può fare affidamento, una volta stabilito questo il futuro sarà chiaro.
Da solo non credo che si andrà da nessuna parte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2017, 08:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,203

Status:


E Lescano lo vuole il Bari
CITAZIONE
Il campionato del Bari è finito da qualche settimana e ha lasciato spazio ai primi rumors di mercato. La società biancorossa, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sarebbe sulle orme di Facundo Lescano, attaccante classe '96 vicino all'addio dall'Igea Virtus. La giovane punta, nell'ultima stagione, ha disputato il campionato di Serie D realizzando quindici gol. Lescano nella sua breve carriera ha vinto il titolo Primavera con la maglia del Torino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2017, 10:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,203

Status:


Virtus Francavilla su Cucciari. Passa in secondo piano la candidatura Foglia Manzillo
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2017, 14:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,203

Status:


Ragno scaricato e deluso.
CITAZIONE
Infine, un pensiero a te presidente CANONICO. Se dovessi guardare l'ultimo mese il tuo comportamento non è stato per niente esemplare, ci siamo sempre detti tutto, discutendo e confrontandoci, forse da me ti saresti aspettato ancora di più, non lo so. Rispetto la tua decisione che, però, non meritavo di conoscere leggendo un sito internet. Le nostre strade si dividono, in bocca al lupo. Oggi è un giorno triste ma ho la consapevolezza di aver dato tutto me stesso in questa stagione e per questa maglia. Auguro il meglio al Bisceglie per questa importante avventura che si appresta a vivere, che possa essere positiva e entusiasmante. Questo sfogo forse è inopportuno; nel calcio, spesso, conviene non parlare troppo. Ma volevo, ancora una volta, sottolineare il lavoro di questa squadra e di questo staff e, un po', anche la mia delusione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2017, 14:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,203

Status:


I biscegliesi Petta e Risolo verso il Gravina
CITAZIONE
Il Gravina fa la spesa in casa Bisceglie: due nel mirino
02.06.2017 08:43 di Anna Laura Giannini articolo letto 591 volte
Il Gravina fa la spesa in casa Bisceglie: due nel mirino
Il Gravina vuole fare la spesa in casa Bisceglie. Nel mirino del club pugliese, quest'anno finito quarto in campionato, ci sono infatti due protagonisti assoluti della promozione in Serie C dei nerazzurri. Secondo quanto risulta alla redazione di notiziariocalcio.com, il Gravina sta puntando con decisione il centrocampista, classe 1996, Andrea Risolo e sul difensore centrale, classe 1992, Andrea Petta. Contatti avviati ma siamo solo all'inizio di una trattativa di cui seguiremo gli sviluppi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2017, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,357

Status:


Noi rischiamo di partire come sempre in ritardo
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2017, 15:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,203

Status:


Il Sansepolcro conferma l'attaccante Mortaro. Direi inevitabile.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2017, 15:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,422

Status:


accoppiata perfetta...

si vocifera inoltre dell'interessamento della società anche per attaccante crisantemi
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2017, 13:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,203

Status:


Chi pensa alle collette e chi pensa alla Lega Pro

CITAZIONE
Foglia Manzillo: "Col Nardò fatto il massimo. Virtus? Mi farebbe piacere"

Un campionato con qualche alto e basso, ma che ha visto comunque il Nardò protagonista. Il club pugliese, arrivato quinto nella stagione regolare, è stato eliminato ai play-off di Serie D dal Trastevere dopo una partita rocambolesca e finita ai supplementari.

Per discutere di questo, ma non solo, TUTTOcalcioPUGLIA.com ha intervistato in ESCLUSIVA l'ormai ex tecnico granata Antonio Foglia Manzillo: "Quinto posto il massimo possibile? Beh, vista la partenza ed il precampionato credo proprio di sì. Il Nardò in estate è stato per ventiquattro ore in Lega Pro, poi non se n'è fatto più nulla. Ai nastri di partenza si è presentata una squadra che nelle prime giornate si è dimostrata non all'altezza della situazione. I ritardi portano a questo, abbiamo stretto i denti fino a dicembre. Poi il ds Corallo è stato bravissimo a reperire tanti calciatori funzionali al nostro progetto ed abbiamo fatto un girone di ritorno fantastico, collezionando gli stessi punti dello scorso anno e facendo il record di vittorie esterne".

Quanto amaro in bocca ha lasciato la sfida col Trastevere ai play-off?
"Tanto, perchè trovato il vantaggio la gara si era messa su binari favorevoli. Senza l'espulsione, l'impressione era che ormai la partita era indiizzata verso l'1-0. Noi ci siamo abbassati, il Trastevere ha effettuato tanti cross e al 93' è arrivato il pareggio. Ormai è acqua passata, ma c'era tanto rammarico: sul campo meritavamo di passare".

Si sono messi in luce tanti calciatori, tra questi Patierno. Su di lui tanti club di Lega Pro: è pronto per il salto di categoria?
"Diciamo che molto spesso c'è il timore di andare a prendere un calciatore dalle serie inferiori ed a mio avviso è un errore. Tanti allenatori e calciatori sono pronti per la categoria superiore e credo che Patierno sia maturo per dare un contributo in Lega Pro".

Ed il suo futuro?
"Stiamo aspettando la chiamata giusta. Sono contento che il lavoro fatto quest'anno è stato apprezzato e notato da tanti addetti ai lavori che, in maniera diretta o meno, me lo stanno riconoscendo. Il sogno e l'obiettivo è ovviamente quello di salire di categoria, ma anche un grande progetto interregionale sarebbe interessante".

Nelle ultime ore è stato accostato anche alla Virtus Francavilla...
"In maniera diretta non sono stato chiamato, ve lo assicuro. Se poi la Virtus sta pensando anche a me, mi farebbe molto piacere. Perché è un club in cui ogni allenatore vorrebbe andare: c'è organizzazione, una società seria e la piazza giusta per fare bene".
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2017, 15:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,422

Status:


devo dire che ha a cuore le sorti granata questo signore...così come diventi un idolo a nardò diventi pure un emerito sconosciuto...buona fortuna mister e ricorda..chi volta troppo in alto rischia di farsi più male. restando pure a mani asciutte
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2017, 16:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,357

Status:


Face buenu ma di c'è sta parlamu????
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2017, 21:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
466
Location:
Nardo'

Status:


Ci apettano giorni in cui le altre faranno calcio mercato mentre noi saremo chiusi nel nostro proverbiale mutismo...è ovvio che i nostri pezzi pregiati si accaseranno altrove. Non penso sia giusto giudicarli o appellarli come mercenari, chiunque cercherebbe sistemazione altrove vista l'incertezza che regna a Nardò.
 
Top
613 replies since 1/6/2017, 17:42   38347 views
  Share