Nardò Granata Forum

Ripescaggi per tutti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 11:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,187

Status:


ho l'impressione che la semifinale la supereremo stavolta
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 11:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,105

Status:


il problema è che comunque vada siamo già in tremendo ritardo per tutto quanto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 11:58

Member

Group:
Member
Posts:
392

Status:


Ciccio ha perfettamente ragione
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 12:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,105

Status:


CITAZIONE (forza vecchio cuore granata @ 20/7/2017, 12:58) 
Ciccio ha perfettamente ragione

grazie Proessò! :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 12:31

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,269

Status:


Spazio per le illusioni non ce n'è più , questa piazza negli anni è stata martoriata da inganni e batoste tremende. L'ultimo passaggio legato al caso Paganese è solo il più clamoroso evento negativo in ordine di tempo e nei modi in cui si è evoluto ha assunto i toni di una commedia sportiva tragica che ha come vittima la nostra passione . Io ci crederò solo se si verificherà , San Tommaso qui sarebbe un principiante . Nel frattempo costruire un embrione di squadra con elementi che farebbero al caso in ogni caso non sarebbe una cattiva idea , rasserenerebbe tutti .
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 12:39
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,187

Status:


Corallo ha la situazione in pugno
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 12:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,421

Status:


CITAZIONE (NELCUORENELLAMENTE @ 20/7/2017, 13:31) 
Spazio per le illusioni non ce n'è più , questa piazza negli anni è stata martoriata da inganni e batoste tremende. L'ultimo passaggio legato al caso Paganese è solo il più clamoroso evento negativo in ordine di tempo e nei modi in cui si è evoluto ha assunto i toni di una commedia sportiva tragica che ha come vittima la nostra passione . Io ci crederò solo se si verificherà , San Tommaso qui sarebbe un principiante . Nel frattempo costruire un embrione di squadra con elementi che farebbero al caso in ogni caso non sarebbe una cattiva idea , rasserenerebbe tutti .

vangelo!!!
 
Top
thegame
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 12:55




Giusto concentrarsi ora sul ripescaggio sarebbe troppo importante la lega pro perché se ciò non dovesse accadere ci ritroveremo a fare un campionato di serie d senza alcuna aspirazione in un momento in cui la gente si sta allontanando sempre più dalla squadra...al contrario invece ci sarebbe un entusiasmo contagioso...in lega pro senza under da schierare sarebbe molto più semplice allestire una squadra competitiva anche perché con le corazzate della serie d quest anno davvero sarebbe difficile fare anche i play off... poi se è vero che ci sono grandi città che ora rimpiangono la serie d e anche vero che in serie a ci sono Benevento Crotone i b il carpi e in lega pro almeno la metà delle piazze sono nettamente inferiori al Nardo . non capisco perché dobbiamo sempre guardare a chi sta peggio così come non capisco perché a Nardo si debbano fare gli abbonamenti e 3 mila presenze allo stadio a prescindere da categoria e squadra ...io stimo chi segue le squadra a prescindere dalla categoria e dalla squadra ma non tutti son così malati in senso positivo e una gran parte della città è giusto che si regoli in base a categoria e ambizioni come succede anche nei top club vedi Milan che ha quasi dimezzato le presenze allo stadio rispetto ad anni fa...non vuol dire essere opportunisti o rinnegati o tifosi occasionali
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 13:03

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,269

Status:


Ho fiducia in Fanuli , ho fiducia in Corallo ,non mi illudo . Attendo gli eventi , lascio aperta la porta della speranza ,la realtà non aiuta a lasciarsi coinvolgere .
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 14:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,421

Status:


The Game non è vero che in Serie C non esistono regole, quest'anno si possono avere solo 16 over in rosa.
Per quanto riguarda poi un eventuale serie D io non sarei poi così disfattista. i nomi che circolano sulle riconferme fanno ben sperare e poi se i campionati si dovessero vincere solo perchè ad inizio campionato nocerina, taranto e potenza hanno dichiarato di voler costruire una rosa forte vuol dire non aver capito ancora nulla di calcio.

trastevere docet.

per cocludere, non ho mai fatto in vita mia un abbonamento, sono solito acquistare il biglietto domenica dopo domenica....quest'anno farò l'abbonamento perchè io posso aiutare fanuli solo in questo modo non disponendo purtroppo dei famosi 10000 euro da buttare.
 
Top
thegame
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 14:43




16 over vuol dire titolari e panchinari anche over 30 se si vuole e tribuna di under che possono anche non fare neanche una presenza quindi come ho detto io niente under poi vince spesso il più forte vedi Francavilla e bisceglie per il resto ti ammiro io invece aspetterò di vedere categoria e squadra e poi deciderò se fare abbonamento o no
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 14:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,187

Status:


Comunque non so se a nardò esiste una realtà parallela, una dimensione virtuale che vede accordi, percentuali, bonifici, notai, ripescaggi imminenti. Tutto molto bello.
Poi giri l'angolo di via Petraroli e ti dicono: non c'è niente. Svegliati.

Sarà così anche oggi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 14:49

Member

Group:
Member
Posts:
392

Status:


Non capisco perché Taurino con tanti allenatori in circolazione. Debbo essere sincero ma ultimamente non mi e' sembrato un ex calciatore granata corretto e rispettoso verso il popolo granata soprattutto quando e' venuto a giocare da avversario contro il Nardo'. E' mai possibile che i giocatori e uomini ESEMPLARI di una volta oggi non se ne vedono piu'? Lombardi o Cappellaccio o Capone tanto per citarne qualcuno
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 14:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,187

Status:


Dai Taurino non è male ma se ci ripescano in C non ha il patentino e deve smammare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2017, 16:10

Member

Group:
Member
Posts:
505

Status:


???
 
Top
111 replies since 10/5/2017, 14:50   7215 views
  Share