Nardò Granata Forum

Giudice Sportivo, Serie D 2017-18

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/4/2016, 13:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


CITAZIONE
Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo la trentunesima giornata del girone H di Serie D.

CALCIATORI – Tre giornate a Barone V. (Marcianise); due giornate per Negro (Gallipoli), Romito (Manfredonia); una giornata ad Esposito, Paruzza (Aprilia), Pambianchi, Mbida, Nosa (Taranto), Difino (Gallipoli), Aleksic (Francavilla in Sinni), Li Muli (AZ Picerno), De Rita, Gentile (Manfredonia), Sterpone (Fondi), Prinari (Nardò), Strumbo, Bellucci (Serpentara).

ALLENATORI – Una giornata per Zeppetella (Aprilia).

DIRIGENTI – Giugliano (Turris) inibito fino al 16 maggio; Montella (Aprilia) inibito fino al 26 aprile.

MULTE – 300 euro per il Picerno (“Per avere propri sostenitori in campo avverso fatto esplodere un petardo nel settore loro riservato. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti”).
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2016, 12:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Novità: A Picerno lanciano le pigne. Hooligans eco-sostenibili.

CITAZIONE
Giudice sportivo, multa e porte chiuse per il Taranto
taranto tifosi Foto: @tarantofc.it
mer. 27-Apr-2016 08:45 IN PRIMO PIANO, SERIE D Redazione SS 307
Di seguito il provvedimenti del Giudice sportivo sulla quindicesima giornata del girone di ritorno nel girone H di Serie D. Con il Pomigliano, il Taranto, domenica prossima, nell’ultima giornata casalinga della stagione regolare, non avrà il supporto dei suoi tifosi.

CALCIATORI – Due giornate di squalifica per Catalano e Pascuccio (Az Picerno); una giornata per Pisani (Az Picerno), Cavaliere e Sekkoum (Francavilla in Sinni), Abagnale (Turris), Poziello C. (Isola Liri), Liberti (Pomigliano).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 10 maggio per Ciarlone (Fondi) e Esposito (Turris); inibizione sino al 2 maggio per Capece (Az Picerno).

AMMENDE – 2.000 euro di multa e una gara a porte chiuse per il Taranto, “Per avere propri sostenitori in campo avverso, durante la gara, lanciato sul terreno di gioco alcune bottigliette d’acqua e, nel corsodel secondo tempo un petardo che esplodeva a pochi passi dal portiere della propria squadra. Sanzione così determinata in ragionedella oggettiva idoneità della condotta a cagionare danno all’incolumità fisica dei calciatori presenti sul terreno di gioco, nonché dellarecidiva reiterata e specifica di cui ai CU n. 53, 81 e 86. (R A – R CdC )”; 1.800 euro e diffida all’Az Picerno “Per avere propri sostenitori fatto oggetto un A.A. del lancio di alcune pigne e numerosi sputi. Questi ultimi lo attingevano sulle spalle e sulla testa. Inoltre i medesimi sostenitori gli rivolgevano espressioni offensive ed intimidatorie”.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2016, 12:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,971

Status:


Gruppo ultrà "carocchia boys" dalla mira infallibile.


Coooo...Pù !
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2016, 20:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Porte chiuse per il Gallipoli. Dai, è una barzelletta...

CITAZIONE
A seguito del penultimo turno di campionato il Giudice Sportivo ha emesso i seguenti provvedimenti:
Società:
Ammende: 1000 euro ed una giornata a porte chiuse al Gallipoli, 400 euro alla Turris, 100 euro al San Severo
Allenatori:
due giornate di squalifica a Campana (Marcianise)
Calciatori:
tre giornate a Partipilo (Bisceglie) e Lagnena (Marcianise); una giornata a Iuculano e Romeo (Manfredonia), Vesce (Torrecuso), Rosato (Gallipoli), Presicce (Nardò), D’Agostino e Pepe (Fondi), Chiarucci (Aprilia), Ciano e Conte (Marcianise), Imparato (Turris), Lucchese (Isola Liri)
 
Top
Nardomia
CAT_IMG Posted on 2/5/2016, 20:30




Menu male ca presicce stae squalificatu
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2016, 17:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


NARDO' MULTATO

CITAZIONE
Stangato Vetrugno, multe per Nardò e Taranto: il Giudice sportivo su playoff, playout e Poule Scudetto
vetrugno virtus francavilla foto studio.2 Foto: D. Vetrugno - @FotoStudio.2
mar. 24-Mag-2016 10:35 IN PRIMO PIANO, SERIE D Luigi ALEMANNO 1181
Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo le gare dei playoff e playout del girone H di Serie D.

CALCIATORI – Una giornata per Scalese (Francavilla in Sinni), Marseglia (Taranto), Florio (San Severo), Ilari (Serpentara).

ALLENATORI – Una giornata a Centra (Serpentara).

DIRIGENTI – Montervino (Taranto) inibito fino al 30 maggio; Cera (Serpentara) inibito fino al 6 giugno.

MULTE – 1.000 euro per il Fondi (“Per avere, gli occupanti la panchina, al 5º minuto del secondo tempo, nascosto il pallone e, avvicinatosi un raccattapalle, partecipato ad una colluttazione con spinte con quest’ultimo. Il gioco veniva interrotto per circa 5 minuti dal Direttore di gara”), 1.000 euro per il Taranto (“Per avere un proprio raccattapalle, al 5º minuto del secondo tempo, nel tentativo di recuperare il pallone, iniziato una colluttazione con spinte con gli occupanti la panchina della squadra ospitata determinando un clima di tensione che costringeva l’Arbitro ad interrompere il gioco per circa 5 minuti”), 800 euro per il Francavilla in Sinni (“Per avere, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi, persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, qualificatesi come dirigenti della stessa, rivolto espressioni offensive ai sostenitori della squadra avversaria spintonandone alcuni. L’intervento di dirigenti e dei Carabinieri riportava la calma”), 800 euro per il Nardò (“Per avere, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi, persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, qualificatisi come dirigenti della stessa, rivolto espressioni offensive ai sostenitori della squadra avversaria spintonandone alcuni. L’intervento di dirigenti e dei Carabinieri riportava la calma”).

Per quanto riguarda la seconda giornata della Poule Scudetto, invece, le risultanze del Giudice sportivo sono le seguenti.

CALCIATORI – Tre giornate a Vetrugno (Virtus Francavilla) e Dezai (Siracusa)

MULTE – 400 euro per la Virtus Francavilla (“Per avere propri sostenitori, al termine della gara, lanciato sputi all’indirizzo dei calciatori della squadra avversaria”), 200 euro per il Siracusa (“Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato all’inizio della gara materiale pirotecnico, 2 fumogeni, nel settore ad essi riservato”).
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 13:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Una giornata per CARROZZA

CITAZIONE
Queste le decisioni del Giudice sportivo di Serie D sul girone H dopo la prima giornata di campionato.

CALCIATORI – Una giornata a Lobosco (San Severo), Ntti (Bisceglie), Pontillo (Madrepietra D.), Carrozza (Nardò), Coppola (Nocerina).

ALLENATORI – Una giornata per De Luca (Gravina), Dell’Atti (San Severo)

MULTE – 2.000 euro per il Bisceglie (“Per avere propri sostenitori in campo avverso lanciato, nel corso del secondo tempo, alcuni sputi e del vino all’indirizzo di un A.A. attingendolo ripetutamente alla nuca e sulla divisa. Due dei medesimi si arrampicavano sulla rete di recinzione del terreno di gioco rivolgendo espressioni e gesti irriguardosi e lanciando una maglia all’indirizzo di un Ufficiale di gara”).
 
Top
Danilo Rossi
CAT_IMG Posted on 9/9/2016, 13:08




Lu mieru no si mena!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2016, 14:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Il Giudice sportivo non ha omologato il risultato di Nardò-Bisceglie, incontro valido per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D. La società nerazzurrostellata ha inoltrato ricorso contestando la posizione del calciatore granata Camisa e, quasi certamente, otterrà vittoria d’ufficio e qualificazione al turno successivo. Sempre in Coppa Italia, da segnalare la squalifica per una giornata a Rosato, difensore del Nardò.

Per quanto concerne il campionato, il Giudice sportivo non ha omologato i risultati delle gare tra Cynthia-Agropoli e San Severo-Herculaneum per il preannuncio di reclamo presentato, rispettivamente da Agropoli e San Severo. Di seguito le risultanze dopo la quinta giornata.

CALCIATORI – Tre giornate per Paviglianiti (Agropoli), Dajello (Bisceglie), Pastore (Madrepietra D.); una giornata per Barone (Nocerina), Tedesco (AZ Picerno), Lordi (Vultur)

DIRIGENTI – Ciampi (San Severo) inibito fino al 12 ottobre.

MULTE – 1.800 euro per il Potenza (“Per avere propri sostenitori, dal 10º minuto del primo tempo e sino al termine della gara, lanciato sputi all’indirizzo di un A.A. , una decina dei quali lo attingevano sulla maglia, sulla testa e su un braccio. Gli stessi inoltre, in due occasioni nel corso della gara, lanciavano bicchieri di plastica pieni di birra all’indirizzo del medesimo A.A. senza tuttavia colpirlo”), 700 euro per il Cynthia (“Per avere un proprio sostenitore lanciato dei getti di acqua all’indirizzo di un A.A. attingendolo alla schiena”).
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2016, 15:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
405

Status:


A noi per quello che hanno fatto i tifosi del Potenza e del Cynthia avrebbero come minimo squalificato il campo !
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2016, 20:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


porte e strade chiuse
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2016, 15:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


CITAZIONE
Salento sport
Il Giudice sportivo ha accolto il reclamo dell’Agropoli, relativo al match di campionato contro il Cynthia del 2 ottobre scorso terminato 3-3. La società laziale ha impiegato il calciatore Francesco Porfiri, il quale aveva una giornata di squalifica da scontare, maturata nella scorsa stagione con il Tor di Quinto. Pertanto, l’Agropoli ha ottenuto la vittoria d’ufficio per 3-0. In virtù di questa decisione, ecco la nuova classifica.

Gravina 17
Trastevere 16
Herculaneum 14
Nocerina 13
Potenza 13
Bisceglie 10
Vultur 10
Manfredonia 10
San Severo 10
Nardò 9
Gelbison 8
Agropoli 7
Francavilla 7
Ciampino 7
Az Picerno 6
Anzio 6
Cynthia 4
Madrepietra D. 4

Penalità: Agropoli, Bisceglie e Madrepietra D. -1

Queste, invece, le decisioni del Giudice sportivo dopo la settima giornata in Serie D.

CALCIATORI – Tre giornate a Nocerino (Francavilla in Sinni); due giornate a Conte (Herculaneum), Carrozza (Nardò); una giornata per Provaroni (Cynthia), Patacchiola (Madrepieta D.), Franzese (AZ Picerno), Anaclerio (Gravina), Correa (Bisceglie).

ALLENATORI – Una giornata per Campana (Herculaneum).

DIRIGENTI – Renis (Nardò) inibito fino al 16 novembre; Antico (Nardò) inibito fino al 2 novembre.

MULTE – 1.000 euro per la Nocerina (“Per avere, propri sostenitori in campo avverso, introdotto ed utilizzato in ben cinque occasioni materiale pirotecnico, petardi, nel settore ad essi riservato. Sanzione così determinata in considerazione della potenza e pericolosità del materiale pirotecnico impiegato nonché della obbiettiva idoneità a recare grave danno alla incolumità fisica dei presenti”).
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2016, 16:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Alessio Antico alla terza squalifica. Stavolta molto lunga

CITAZIONE
CALCIATORI – Quattro giornate a Tiboni (Agropoli); tre giornate a De Bellis (San Severo); due giornate a Verruschi (Potenza); una giornata per Petitti (Bisceglie), Masotina (Cynthia), Giordano (Gelbison), Mastromattei (Trastevere), Citro (Ciampino), De Sio (Madrepietra D.)

DIRIGENTI – Antico (Nardò) inibito fino all’1 marzo 2017.

MULTE -1.600 euro per il San Severo (“Per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo, lanciato sputi all’indirizzo di un A.A. attingendolo alla divisa ed al volto. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva per i fatti di cui ai C.U. nº 20 e 49”).
 
Top
MENT 98
CAT_IMG Posted on 30/11/2016, 19:30




Cosa ha fatto Alessio di così grave?
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2017, 19:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


CITAZIONE
l Giudice sportivo, relativamente alla terza giornata del girone H di Serie D, non ha omologato il risultato di Ciampino-Gravina (gara terminata 2-1) per il preannuncio di reclamo da parte del sodalizio murgiano. Queste le altre decisioni.

CALCIATORI – Due giornate a Picci, Vassallo (Gravina), Carrieri (Vultur); una giornata per Cuomo (Nocerina), Poziello C. (Herculaneum), Romito (Manfredonia), Kyeremateng (Nardò), Sekkoum (Francavilla in Sinni).

DIRIGENTI – Ammonizione con diffida per Moroncelli (Ciampino).

MULTE – 1.400 euro per l’Agropoli (“Per avere propri sostenitori, nel corso della gara, introdotto e fatto esplodere due petardi nel recinto di gioco. Alcuni di loro, al termine della gara, lanciavano una bottiglia di plastica all’indirizzo dei calciatori avversari senza tuttavia colpirli. Inoltre un addetto alla sicurezza riconducibile alla società, si avvicinava più volte alla rete di recinzione per provocare i sostenitori della squadra avversaria, desistendo dalla condotta solo grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine. Infine, a seguito della segnatura di una rete, propri addetti non rendevano disponibili i palloni di riserva ostacolando la ripresa del gioco e generando tensione tra i calciatori della squadra avversaria”), 300 euro per la Gelbison (“Per avere propri sostenitori in campo avverso, al termine della gara, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, lanciato una bottiglietta all’indirizzo dei calciatori della squadra avversaria senza tuttavia riuscire a colpire alcuno”).
 
Top
135 replies since 15/9/2015, 14:05   7255 views
  Share