Nardò Granata Forum

Posts written by NELCUORENELLAMENTE

CAT_IMG Posted: 5/3/2024, 22:46 H News - SITUAZIONE H
Non è una vicenda conclusa ma fa male la prontezza con cui vengono crocefisse le persone senza nemmeno conoscere a fondo la vicenda. L’onda anomala che ha investito tutto il mondo granata non ha risparmiato nessuno . Meditiamo
CAT_IMG Posted: 3/3/2024, 23:22 MATERA - NARDÒ 2-1 - CONTROCAMPO GRANATA
CITAZIONE (Alessio Antico @ 3/3/2024, 22:56) 
Arena73 visto che non hai le palle di mettere la faccia , domani la prima cosa che faccio sarà andare a denunciarti per diffamazione .
Poi quando vuoi vieni al “diciannove58” che pubblicamente ti faccio vedere i conti della società dal 2018 ad oggi 😉
Chiedo scusa a tutti 🙏

Solo una cosa ti chiedo Alessio : facci giocare con la maglia granata.
CAT_IMG Posted: 3/3/2024, 23:19 MATERA - NARDÒ 2-1 - CONTROCAMPO GRANATA
Hai detto una grande verità .
Ognuno faccia il suo .
Il Nardó lo amiamo oltre ogni immaginazione e questa classifica e questo percorso non lo si augura a nessuno.
Abbiamo perso un campionato che pensavamo di poter vincere , non possiamo distruggere tutto e tutti per assecondare una delusione tremenda .
CAT_IMG Posted: 3/3/2024, 23:06 MATERA - NARDÒ 2-1 - CONTROCAMPO GRANATA
CITAZIONE (C3C383 @ 3/3/2024, 22:57) 
CITAZIONE (Tuttiallucampu @ 3/3/2024, 22:53) 
Qua' si continua a parlare di professionalità, ma ditemi una società in grado di avere un eccellente livello di organizzazione professionale? Il Casarano dei Paperoni da anni spende milioni senza vincere nulla e facendo due colossali papere d tesseramento, le squadre napoletane fanno tutto in famiglia ( segretari,direttori, dirigenti) l'Altamura? Bè il direttore generale è un nostro paesano....ed ho detto tutto.

Loro sbagliano a tesserare e noi non ce ne accorgiamo...chi è più dilettante? Solo che da loro chi sbaglia paga
Da noi campagna abbonamenti, "squadrone" e no sapiamu a do eramu scire cu sciucamu, il giovedì prima della prima a casa. E se non è organizzazione questa...

Giusto, mandiamo via il segretario.
CAT_IMG Posted: 3/3/2024, 22:50 MATERA - NARDÒ 2-1 - CONTROCAMPO GRANATA
COSTANTINO Non gli riesce il miracolo. Colpa grave, gravissima.
Il problema del gol sta diventando un problemone.
CAT_IMG Posted: 3/3/2024, 22:45 MATERA - NARDÒ 2-1 - CONTROCAMPO GRANATA
Pagelle amare
VIOLA- Sta in porta, solo li.
URQUIZA- Ritorna titolare dopo il brillante girone di andata. Non brilla, qualche volta balla, e qualche volta ricorre al fallo di esperienza
GENNARI- Fa il gol, bravo. Non prende Infantino sul gol, male.
DI BENEDETTO- Copia e incolla le prestazioni precedenti
RUSSO- Torna dopo l'infortunio e ritrova una squadra diversa. Si adegua subito
ADDAE- Meno scena più sostanza. Ci sei mancato.
GUADALUPI Ci manchi
GENTILE- Prova a dare geometrie, coraggio e precisione non vanno di pari passo. Sostituito
DAMBROS- E' rimasto al primo minuto di Palma Campania
DANNA- E' rimasto al primo minuto di Palma Campania
CECCARINI - La corsa non gli difetta, il coraggio neanche. Sbaglia tutto quello che gli capita in area di rigore.
DAMMACCO Ha il passo flemmatico, di quelli che irritano quando vinci, figurarsi quando perdi ma gli ultimi gol e palloni giocabili in area passano dai suoi piedi
BORGOProva il gol della domenica ma la paratone della domenica glielo nega
FERREIRA Dove sei Michele? Dove?
CAT_IMG Posted: 3/3/2024, 22:20 MATERA - NARDÒ 2-1 - CONTROCAMPO GRANATA
Quarta sconfitta consecutiva.
Non è una novità per le nostre larghe spalle flagellate da decenni e con cicatrici ispessite dalle tante delusioni subite ma mai una squadra seconda in classifica e a soli due punti dalla testa era riuscita nell'impresa di ghiacciare un'intera tifoseria con un percorso che anche il miglior Dario Argento avrebbe faticato ad immaginare. Il Nardò è rimasto fermo al primo minuto di Palma Campania, gol di Dambros su cioccolatino di Danna e poi un continuo inaridirsi fino allo scempio di Gallipoli. Zero gol su azione e gol subiti solo su calcio da fermo; un'indagine statistico calcistica niente male per gli amanti dell'ignoto. Ragno ha cercato di trarre il massimo da quella creatura che pazientemente aveva costruito, provando a perfezionare i meccanismi difensivi in maniera quasi parossistica, sperando nella buona sorte e nel risveglio di qualche cellula dormiente. Tentativo mal riuscito, talmente tanto che è stato decapitato. Costantino prova a rivitalizzare i centri nervosi , ha poco tempo, anzi non ne ha, e gode di credito zero, non perché non possa essere all'altezza della situazione ma semplicemente è il primo dopo la decollazione dell'istituzione calcistica pugliese, a Nardò oggetto di continua venerazione e dopo l'allontanamento, dai più riconosciuto come un martirio, la folla ne ha proposto la beatificazione.
Oggi a Matera la certificazione di una stagione fallimentare .
Volevamo tornare in serie C, non ci siamo riusciti.
In 100 anni di storia di campionati di quarta serie ne abbiamo vinti solo due.
Terra amara?
Da due partite proviamo a vincere le partite senza confidare nella buona sorte, oggi ci abbiamo provato più e meglio che contro l'Altamura ma la sostanza non cambia. Continuiamo a prendere gol su palle inattive, ora anche su fallo laterale e siamo ritornati al gol, ovviamente su calcio di punizione e ovviamente hanno fatto gol i difensori. Le punte? NONE
Segnali percettibili di vita affogati sul nascere dall'addio al sogno.

Edited by NELCUORENELLAMENTE - 3/3/2024, 22:47
CAT_IMG Posted: 26/2/2024, 06:48 NARDO' - TEAM ALTAMURA 0-1 - CONTROCAMPO GRANATA
Alex, la pagella tua della settimana scorsa non prevedeva il voto positivo.
Ieri due chiare occasioni da gol le abbiamo create, più degli ultimi due mesi. Perdere provando a giocare è meglio che perdere sperando in un miracolo occasionale . Di buono c’è che adesso se perdiamo è colpa anche dell’allenatore e non solo della società . Comunque è un argomento saturo, mi ha stancato. Tifate chi volete.
CAT_IMG Posted: 25/2/2024, 23:43 NARDO' - TEAM ALTAMURA 0-1 - CONTROCAMPO GRANATA
Nessuno ha puntato una pistola alla testa è una retorica che non ti si addice .
Chi critica non è ingrato chi dileggia a oltranza si.
CAT_IMG Posted: 25/2/2024, 23:38 NARDO' - TEAM ALTAMURA 0-1 - CONTROCAMPO GRANATA
Io non lodo e non disprezzo, ragiono con la mia testa. Odio i dileggiatori di professione, accetto le sconfitte, non cerco il colpevole a tutti i costi ma trovo nauseante che al primo segnale di incertezza prontamente riparte la solita canzone che in società ci sono incompetenti ed approfittatori. C’è gente che per passione si assume responsabilità e sacrifica tutto il suo tempo libero senza nessun ritorno economico. Meritano rispetto , se non il plauso almeno il rispetto. Chi critica adesso questa società , in passato ha criticato Fanuli , Fiorentino e prima ancora il Presidente PAPADIA. Fare calcio a Nardó è difficile, siamo morbosi , competenti e un tantinello fanatici. Basta, basta, non se ne può più .
CAT_IMG Posted: 25/2/2024, 22:34 NARDO' - TEAM ALTAMURA 0-1 - CONTROCAMPO GRANATA
Non sono l'avvocato di questa società, ha i suoi limiti e sono evidenti.
Ai diroccatori di professione faccio notare che dopo le rivoluzioni ci siamo ritrovati allo stadio con poche anime a rimembrare il passato e vedere svanire tutti quelli che, solo nelle nostre fantasie, sarebbero dovuti diventare presidenti.
CAT_IMG Posted: 25/2/2024, 22:29 NARDO' - TEAM ALTAMURA 0-1 - CONTROCAMPO GRANATA
CITAZIONE (-Turbo- @ 25/2/2024, 22:02) 
L'unica cosa certa in tutta questa diatriba sono le evidenze (di veritá, purtroppo, ognuno ha la sua).

La storia degli ultimi 6 anni é, piú o meno, la seguente:
- nel 2018 il Nardò smette di giocare a novembre. Taurino mandato via con disonore. Nemico n. 1 della societá, non potrà nemmeno piú mettere piede in sala stampa.
- nel 2019 De Luca viene, saluta e se ne va. Nemico n. 2 della societá. Arriva Foglia che solo per avere lamentato una campagna acquisti a rilento viene subito ammonito dalla societá.
- nel 2021 Danucci conclude una stagione positiva. In estate il rinnovo sfuma e diventa il nemico n. 3 della societá.
- nel 2022 Ciullo non spicca il volo, De Candia resiste con qualche mugugno.
- nel 2023 Ragno vince i play off ma nessuno si era reso conto che lo stadio non era a norma da 10 anni. Tranquilli, la societá incontra in pompa magna il sindaco con tanto di foto in Comune. Entro 2 mesi finiranno i lavori e sará serie C. I lavori si concludono dopo un anno. L'amministrazione comunale é l'unica colpevole.
- nel 2024 Ragno a casa, nemico n. 4 della societá.

Nel frattempo abbiamo visto, non ricordo nemmeno piú in quale ordine, Carafa presidente, poi Donadei, poi tutta la dirigenza azzerata con solo Antico al timone, poi Dell'Anna, poi Cavalera, poi il DS Corallo é andato via e al suo posto Toma, poi Barbetta ma in realtá é main sponsor, poi di nuovo Antico, poi Corallo non era mai andato via ci avevate creduto.

E penso di aver dimenticato qualcosa. Ah giá, ci manca la punta.

Conclusione: penso che di errori ce ne siano stati da tutte le parti e da tempo ormai. Per me Ragno é solo la PUNTA di un iceberg

Hai dimenticato di dire che Roberto Taurino lo ha scoperto questa società e che dopo il suo esonero ci siamo salvati nonostante si fosse dimesso precedentemente e poi ha fatto vertenza, che Danucci lo ha scoperto questa società e poi ci ha inondati di belle parole in ogni dove, hai dimenticato di dire che questa società non ha mai avuto un punto di penalizzazione nonostante non paga mai gli stipendi, hai dimenticato di dire che dopo Papadia l'unico presidente proprietario è stato Fanuli, hai dimenticato di dire che dopo i play off vinti lo scorso anno i play off li ha vinti questa società.
Quando vince e quando perde il soggetto è sempre lo stesso. Non può esserci un soggetto vincente (allenatore) e uno perdente(società).
Ps il Picerno non è un modello di società, ha solo il presidente miliardario, che ha costruito pure il campo e gli è stato intitolato. Il famoso Curcio di Picerno.
Se qualche imprenditore neretino vuole fare calcio può esporsi e comprare la proprietà.
Altrimenti sono solo parole.
CAT_IMG Posted: 25/2/2024, 22:04 NARDO' - TEAM ALTAMURA 0-1 - CONTROCAMPO GRANATA
Pagelle post pandemiche
VIOLA- Mai eroe, sempre scolaro che fa i compiti 6
GENNARI Onesta partita con occasione d'oro per pareggiare. Fallita. 6
LANZOLLA Buona gara, da Capitano. 6 1/2
DE GIORGI Sul rigore è sfortunato, per il resto c'è poco da dire. Se gioca cosi non serve. Mai un affondo, mai un lancio, errori tanti. 5
DI DENEDETTO Si propone sempre, non ne mette una in mezzo degna di questo nome. 5
CECCARINI Gira a vuoto 5
GUADALUPI Spostato sulla fascia rende poco. Ha sulla testa la palla della svolta . La fallisce. Lontanissimo dal rendimento del girone di andata. 5
ADDAE Rientra dal primo minuto dopo un'eternità. Molte sceneggiate poca sostanza. Sbaglia un gol clamoroso. Abbiamo bisogno di lui. Deve migliorare tanto. 5
CIRACI E' il più vivo dei nostri, non ha i 90 minuti nelle gambe e in molte occasioni la lucidità lo frega. Ritrovato, quest'anno ci è mancato tanto. 6 1/2
FERREIRA Ahi 4
DAMBROS In questo momento può dare solo la corsa. Il resto non gli riesce. La squadra gli nega pure la corsa. 4
DAMMACCO- LATAGLIATA-RUSSO-GENTILE non cambiano l'inerzia della gara
COSTANTINO Propone qualche novità in formazione e nel modulo. Coraggioso, forse troppo. Di certo in dote non ha la fortuna. Un rigore e due clamorosi gol sbagliati a due passi dalla porta. Ha un difetto congenito: è il primo dopo Ragno e quindi "non mbale". Lo dice pure Giacomarro e se lo dice lui e noi gli teniamo la candela...

Edited by NELCUORENELLAMENTE - 25/2/2024, 22:19
CAT_IMG Posted: 25/2/2024, 21:37 NARDO' - TEAM ALTAMURA 0-1 - CONTROCAMPO GRANATA
Riassumendo:
Alessio colpevole, Ragno innocente.
Società incompetente, Ragno unico capace e che ha dato lustro alla società.
Alessio racconta bugie, Ragno verità assolute.
La squadra l'ha costruita Alessio e a Ragno è stata imposta e nonostante fosse una composizione monca e sopravvalutata è riuscito nell'impresa di portarci a due punti dalla vetta.
Da due mesi non giochiamo a calcio perché i calciatori non vengono pagati da novembre.
Ragno esonerato perché la società ha dato l'ennesima dimostrazione di incompetenza.
Fatti , non parole.
E le 95 tesi di Lutero per essere avvalorate vengono accompagnate da tutto lo scibile funerario tipico dei neretini.
Più defunti, più ragione.
Più rabbia e defunti più ragione.
E poiché l'argomento defunti attecchisce con sorprendente rapidità il riassunto di cui sopra diventa verità.
2237 replies since 4/7/2013