Nardò Granata Forum

Posts written by Neretino ®

CAT_IMG Posted: 3/7/2013, 21:04 La serie D che verrà - NOI GRANATA
Cupparo ci ripensa ed il Francavilla rivede la luce
di Massimo Poerio

La crisi che sembrava stare per spazzare via il Francavilla sul Sinni dal calcio di Serie D sembra ormai superata. Il tutto era legato in particolar modo all'addio della famiglia Cupparo che aveva manifestato la volontà di lasciare. Poi il ripensamento ed ecco la schiarita di Franco Cupparo: "Il Francavilla al 70% ci sarà, sono ottimista. Peso che il Francavilla resterà in Serie D". Alla base dell'ottimismo di Franco Cupparo c'è la l'entrata di nuove forze fresche che riunite nel Comitato Pro Fc Francavilla che avrà un ruolo operativo all'interno della società"
CAT_IMG Posted: 3/7/2013, 15:27 Il nostro tifo - FORZA ROSSI
No bogghiu cu ti fazzu fare brutta figura fa lu brau :D :D :D
CAT_IMG Posted: 3/7/2013, 15:25 Rebus mister - CALCIOMERCATO
Cu qualche capiddrhu di menu
CAT_IMG Posted: 3/7/2013, 15:10 Il mercato delle altre - CALCIOMERCATO
Puteolana-Letizia, accordo ancora lontano. Ci sono club di Lega Pro
di Giovanni Pisano

Nonostante abbia partecipato alla presentazione del nuovo ambizioso progetto della Puteolana Internapoli, Antonio Letizia ancora deve raggiungere l'accordo per la prossima annata con la società di Di Marino e del neo socio Mazzamauro. Nelle settimane scorse Letizia aveva dichiarato di "aspettare le mosse della Puteolana" ed "entro i primi di luglio prenderò una decisione". Le offerte non gli mancano. Alla prima stagione in serie D ha realizzato 18 reti, trascinando i diavoli rossi a una preziosa salvezza. Sono diverse le squadre che lo hanno tentato, dalla Turris al Savoia, passando per il Monopoli e addirittura club di Lega Pro. Tuttavia Letizia spera di continuare a indossare la maglia granata. La differenza tra domanda e offerta è ancora ampia, col giocatore che chiede un sostanziale ritocco dell'ingaggio dopo l'ottima annata passata, forte anche delle proposte che gli sono arrivate nelle ultime settimane. Il tira e molla è destinato a protrarsi ancora per poco, poi Letizia prenderà una decisione definitiva che potrebbe essere anche quella di lasciare, a malincuore, Pozzuoli.

ESCLUSIVA NC - Rosario De Rosa è la prima conferma del Pomigliano: "Fondamentale la serietà della società"
di Davide La Rocca

Rosario De Rosa è la prima conferma ufficiale del Pomigliano. La firma c'è stata nella giornata di ieri, quando il centrocampista di Arzano si è recato nella sede della società granata: "In questi giorni ci siamo sentiti quotidianamente con la società - afferma il centrocampista ex Pianura e Cavese - ed abbiamo trovato l'accordo. Tutto merito di una società che ha dimostrato, ancora una volta, la sua serietà; non se ne trovano in giro persone del genere. Ho avuto anche altre offerte ma ho sempre pensato di restare a Pomigliano".

Sulle tracce di De Rosa, infatti, si erano fiondate Agropoli, Battipagliese e Cavese, ma alla fine il centrocampista ha scelto ancora il progetto del patron Pipola. Nei prossimi giorni ci dovrebbero essere anche le conferme dei "big" Follera, Schioppa, La Cava e Panico, e degli under Di Costanzo, Caiazzo, Micalizzi e Festa.

Nunzio Majella non confermato dal Monopoli. Va al Marcianise.

di Neretino ® :D :D
CAT_IMG Posted: 3/7/2013, 15:04 Il mercato delle altre - CALCIOMERCATO
UFFICIALE: Altri due acquisti in casa Monopoli
di Mauro Fiume

Continua la campagna acquisti del Monopoli, si uniscono alla rosa l'attaccante Saidi Oluseyi Adeshokan e il difensore Daniele Vetrugno. Il primo dopo quattro anni tra le giovanili dell'inter, ha navigato tra campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione, mettendo a segno parecchie reti. Dotato di un'ottima velocità, può ricoprire anche il ruolo d'esterno. Il difensore Vetrugno classe 1985, ex capitano del Nardò, puo ricoprire oltre al ruolo di difensore centrale, anche quello di esterno di difesa. A livello societario Gianni Palmisani è il nuovo team manager della società.

UFFICIALE: Savoia senza freni, dieci ufficializzazioni. C'è anche Scarpa
di Giovanni Pisano

L’A.C. Savoia 1908 dopo aver annunciato nella serata di ieri il ‘colpo’ TISCIONE, rende noto di essersi assicurata la prestazioni sportive dei seguenti calciatori per la stagione agonistica 2013/14:

GUARRO ANTONIO Difensore nato il 27-‐03-‐1985 (confermato)

MAIELLARO LUIGI Portiere nato il 16-‐03-‐1994 (under)

TERRACCIANO MARIO Difensore nato il 06-‐10-‐1981

MOCERINO ANGELO Difensore nato il 02-‐10-‐1994 (under)

LONGO FABIO Centrocampista nato l’1-‐08-‐1987

BIZZARRO GIOVANNI Centrocampista nato il 26-‐01-‐1986

ESPOSITO GIANLUCA Centrocampista nato il 07-‐03-‐1995 (under)

PANARIELLO LUIGI Difensore nato il 01-‐01-‐1993 (under)

DEL SORBO ANTONIO Attaccante nato il 28-‐08-‐1984

SCARPA FRANCESCO Attaccante nato il 18-‐06-‐197

Edited by Neretino ® - 3/7/2013, 16:04
CAT_IMG Posted: 3/7/2013, 14:55 Il passaggio vien di notte - NARDO' CHIAMA ITALIA
L' unico a credere a tutto questo, tra lo scettiscimo totale ha un solo nome: PASSIONAGRANATA.
Grande Nando, da oggi in poi crederò solo alle tue parole ;)
CAT_IMG Posted: 2/7/2013, 22:06 Scalata al top forum - NOI GRANATA
Ti ringrazio per la riconfermata fiducia ;)
CAT_IMG Posted: 2/7/2013, 22:14 NARDÒ - Inizia il mercato, Martano: "Questi i nomi in entrata e in uscita..." - CALCIOMERCATO
Calabuig e Carminati :B): :B):
Sono più restio invece riguardo longobardi

Purtroppo ho saputo oggi che la Battipagliese ha ingaggiato il mio pupillo Olcese.. peccato un gran bel giocatore
6237 replies since 2/7/2013