Nardò Granata Forum

MATERA - NARDÒ 2-1, sassate

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 18:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


La soluzione? Andare dal main sponsor ed avere un civile confronto. Bisogna convincerlo a non foraggiare più questo andazzo sconclusionato. Mio parere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 18:38

Member

Group:
Member
Posts:
781

Status:


CITAZIONE (Portigliatti @ 3/3/2024, 18:27) 
CITAZIONE (Walter1957 @ 3/3/2024, 17:52) 
Per questo motivo ho detto di coinvolgere il dottore con poteri decisionali in società

Va zaccalu nah,avesse voluto da 4 anni a questa parte avrebbe fatto più del
Semolcie sponsor

👏🏻👏🏻👏🏻
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 18:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,216

Status:


Penso che tutti i presidenti e gli sponsor da Zhang, a Cardinale, da i De Laurentiis fino alla Serie D ed Eccellenza hanno i loro prevedibili tornaconti, altrimenti oggi il calcio chiuderebbe il sipario.
Ciò che non va sono le scelte che si fanno per programmare una stagione o le scelte tecniche in corso d'opera.
Alla fine tutti saranno giudicati dai risultati.
C'è chi sarà osannato (e vai col selfie!) e c'è chi sarà messo alla gogna.
Così va il mondo.
Quindi non vi scandalizzate troppo.
Ma Costantino i play off ce li farà giocare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 18:43

Member

Group:
Member
Posts:
781

Status:


CITAZIONE (alexx+ @ 3/3/2024, 18:40) 
Penso che tutti i presidenti e gli sponsor da Zhang, a Cardinale, da i De Laurentiis fino alla Serie D ed Eccellenza hanno i loro prevedibili tornaconti, altrimenti oggi il calcio chiuderebbe il sipario.
Ciò che non va sono le scelte che si fanno per programmare una stagione o le scelte tecniche in corso d'opera.
Alla fine tutti saranno giudicati dai risultati.
C'è chi sarà osannato (e vai col selfie!) e c'è chi sarà messo alla gogna.
Così va il mondo.
Quindi non vi scandalizzate troppo.
Ma Costantino i play off ce li farà giocare?

Secondo me Costantino purtroppo può ben poco, non mi sento di dare responsabilità a lui.
È da inizio anno che veniamo trascinati dai gol di Guadalupi e dei difensori, da quando mancano questi i gol non vinciamo più.
Anzi, senza le reti di Guadalupi probabilmente si era a -20 ora, non -10
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 18:51

Member

Group:
Member
Posts:
579

Status:


CITAZIONE (The Manimal @ 3/3/2024, 18:38) 
CITAZIONE (Portigliatti @ 3/3/2024, 18:27) 
Va zaccalu nah,avesse voluto da 4 anni a questa parte avrebbe fatto più del
Semolcie sponsor

👏🏻👏🏻👏🏻

Se non vuole entrare in società,lo si potrebbe coinvolgere di più con persone competenti sia in ambito calcistico e quello manageriale SCELTE però da lui
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 18:54

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


CITAZIONE (Walter1957 @ 3/3/2024, 18:51) 
CITAZIONE (The Manimal @ 3/3/2024, 18:38) 
👏🏻👏🏻👏🏻

Se non vuole entrare in società,lo si potrebbe coinvolgere di più con persone competenti sia in ambito calcistico e quello manageriale SCELTE però da lui

Questo intendevo dire io sarebbe bene che se ne andassero tutti,e dare più voce a chi alla fine i soldi li mette per il bene del Nardò calcio, solo così potremmo puntare al professionismo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 18:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,106

Status:


CITAZIONE (alexx+ @ 3/3/2024, 18:11) 
E' un attentato alla grammatica italiana.

Purtroppo non scrivo ma parlo e faccio scrivere al sistema, infatti se controlli ho rivisto il tutto e cercato di correggere, l'italiano lo conosco non sono un ignorante! Giusto per precisare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,216

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 18:56

Member

Group:
Member
Posts:
579

Status:


Ritengo che neppure il dottore voglia fare brutta figura, indipendentemente dagli interessi che ha nel fare lo sponsor
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,106

Status:


CITAZIONE (solonardo @ 3/3/2024, 18:25) 
Ma chi è la mela marcia?
Quali interessi personali ci sono in società?
Arena73 visto che sai tutto, mi rispondi?
Riguardo la squadra l'allenatore deve capire che dambros e guadalupi devono fermarsi un attimo a riflettere, al loro posto dammacco (il più forte in rosa secondo me) e ciriacì... e poi addae punta centrale non si può proprio vedere

Ma secondo te Ragno è così minchione da tenere in panchina un giocatore così forte? Ma non hai notato che nei pochi minuti giocati ha sempre fatto pena? Ma di che stiamo parlando?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 19:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693

Status:


CITAZIONE (Walter1957 @ 3/3/2024, 18:56) 
Ritengo che neppure il dottore voglia fare brutta figura, indipendentemente dagli interessi che ha nel fare lo sponsor

Il “dottore “ viene nominato come se fosse più di un semplice sponsor ma come fosse un presidente …a me sembra che oltre il suo (lodevole impegno ) non faccia. Però Lu Chiamamu “presidente “presidente di cosa ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 19:07

Member

Group:
Member
Posts:
579

Status:


Coinvolgiamolo allora in qualche modo e forma anche se non vuole entrare in società
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 19:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
521

Status:


CITAZIONE (Walter1957 @ 3/3/2024, 19:07) 
Coinvolgiamolo allora in qualche modo e forma anche se non vuole entrare in società

Non vuole o non vogliono farlo entrare?
Un suo uomo era stato messo alla presidenza ma si è dimesso poco dopo per non meglio precisati impegni personali!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 19:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
696

Status:


E la storia si ripete a Nardò' la squadra di calcio ostaggio di una sola persona
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2024, 19:16

Member

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Io pur essendo abbonato non andrò più allo stadio almeno fino a fine anno...non mi va di vedere questi bidoni..che sarò curioso di vedere poi quest estate chi gli darà 50/60 mila euro ..
 
Top
145 replies since 27/2/2024, 11:49   10353 views
  Share