Nardò Granata Forum

NARDO' - TEAM ALTAMURA 0-1, Improvvisando

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 10:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693

Status:


Più che la serie a ,secondo me hanno inciso le due sconfitte …
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 10:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,358

Status:


Da Altamura ad oggi sono in 250
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 10:23
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (sottoilsegnodeltoro @ 23/2/2024, 09:22) 
Più che il via del mare penso sia la pioggia

la pioggia? :D :D siamo coperti......
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 10:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Arbitro:Fabio Franzo' di Siracusa.

Assistenti: Simone Iuliano di Siena e Davide Fenzi di Treviso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 10:38

Member

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Aldilà delle condizioni atmosferiche o la serie A a Lecce, in generale il tifoso neretino è preso dagli eventi.... Se la squadra va bene non c'è pioggia che tenga, purtroppo incide molto lo svilimento degli ultimi eventi, tra sconfitte, quello che si sente della società.....cosi lontana e assente dai tifosi senza una partecipazione nell'era dei social, si limita ad un comunicato ufficiale per la presentazione del nuovo Mister e stop, niente apparizioni pure su Facebook con un video...in questo periodo un dirigente, un presidente, un magazziniere..... Insomma un rappresentante della società dovrebbe dare un messaggio d'incoraggiamento ai tifosi, invece tutto tace, anche con queste cose si fa gruppo, invece niente di niente..... Mah speriamo bene, Forza Toro

Edited by Torutilicafari - 23/2/2024, 10:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 11:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693

Status:


Effettivamente le prime impressioni anche solo dopo qualche allenamento del nuovo mr sarebbe gradito,se pensiamo che mancano da qnd c’era foglia manzillo…
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 11:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,358

Status:


CITAZIONE (alexx+ @ 23/2/2024, 10:27) 
Arbitro:Fabio Franzo' di Siracusa.

Assistenti: Simone Iuliano di Siena e Davide Fenzi di Treviso.

È l’arbitro che si fece male in Mariglianese-Nardó
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 11:31

Junior Member

Group:
Member
Posts:
57

Status:


CITAZIONE (Torutilicafari @ 23/2/2024, 10:38) 
Aldilà delle condizioni atmosferiche o la serie A a Lecce, in generale il tifoso neretino è preso dagli eventi.... Se la squadra va bene non c'è pioggia che tenga, purtroppo incide molto lo svilimento degli ultimi eventi, tra sconfitte, quello che si sente della società.....cosi lontana e assente dai tifosi senza una partecipazione nell'era dei social, si limita ad un comunicato ufficiale per la presentazione del nuovo Mister e stop, niente apparizioni pure su Facebook con un video...in questo periodo un dirigente, un presidente, un magazziniere..... Insomma un rappresentante della società dovrebbe dare un messaggio d'incoraggiamento ai tifosi, invece tutto tace, anche con queste cose si fa gruppo, invece niente di niente..... Mah speriamo bene, Forza Toro

Verissimo!

Per com'è oggi il calcio, la società si comporta al contrario.
Pare sia tutto dovuto, scontato e che regni l'improvvisazione...mah!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 11:45

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Se domenica lo stadio non sarà pieno come le altre volte, nonostante sia una partita cruciale,solo perché è un periodo """no""" per la nostra squadra(siamo sempre 3 a -4 dalla vetta eh) forse sarà meglio così, vogliono andare a Lecce? Che se ne vadano a Lecce.Bastano 2 partite perse per far svanire la loro fede granata?Che si stiano a casa sul divano a guardarsi dazn,per un tifoso come me,che vengo da campionati dove per anni anni l'unico obbiettivo è stato non tornare in eccellenza,ora più che mai dovremmo stare vicino alla squadra 2 sconfitte a metà campionato non fanno di questa rosa una squadretta,forse non abbiamo capito che se domenica dovessimo, e dico dovessimo vincere andremmo a -1 dall'altamura e vi ricordo che nella stessa giornata gioca anche Casarano-Martina,io penso che domenica sia la partita più importante dell'anno,chi non se la sente che si stia a casa che penso sia meglio per tutti.
Detto questo,
AVANTI NARDÒ!
FORZA RAGAZZI FATECI SOGNARE!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 11:47
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (Taurogranata_ @ 23/2/2024, 11:45) 
Se domenica lo stadio non sarà pieno come le altre volte, nonostante sia una partita cruciale,solo perché è un periodo """no""" per la nostra squadra(siamo sempre 3 a -4 dalla vetta eh) forse sarà meglio così, vogliono andare a Lecce? Che se ne vadano a Lecce.Bastano 2 partite perse per far svanire la loro fede granata?Che si stiano a casa sul divano a guardarsi dazn,per un tifoso come me,che vengo da campionati dove per anni anni l'unico obbiettivo è stato non tornare in eccellenza,ora più che mai dovremmo stare vicino alla squadra 2 sconfitte a metà campionato non fanno di questa rosa una squadretta,forse non abbiamo capito che se domenica dovessimo, e dico dovessimo vincere andremmo a -1 dall'altamura e vi ricordo che nella stessa giornata gioca anche Casarano-Martina,io penso che domenica sia la partita più importante dell'anno,chi non se la sente che si stia a casa che penso sia meglio per tutti.
Detto questo,
AVANTI NARDÒ!
FORZA RAGAZZI FATECI SOGNARE!

ANALISI PERFETTA , NELLE 2 ULTIME PARTITE C'ERANO PIU' BAGNANTI CHE TIFOSI.......
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 11:56

Member

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Già, l'impressione è che regni l'improvvisazione, e non solo..... Per una società che vuole andare nel professionismo non è un buon biglietto da visita,io guardo sui siti di altre società dilettantisticche e sono molto più avanti di noi, comunque domenica bisogna vincere, altrimenti quel che sarà, sarà .... Forza Nardò
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 12:56

Member

Group:
Member
Posts:
781

Status:


CITAZIONE (Taurogranata_ @ 23/2/2024, 11:45) 
Se domenica lo stadio non sarà pieno come le altre volte, nonostante sia una partita cruciale,solo perché è un periodo """no""" per la nostra squadra(siamo sempre 3 a -4 dalla vetta eh) forse sarà meglio così, vogliono andare a Lecce? Che se ne vadano a Lecce.Bastano 2 partite perse per far svanire la loro fede granata?Che si stiano a casa sul divano a guardarsi dazn,per un tifoso come me,che vengo da campionati dove per anni anni l'unico obbiettivo è stato non tornare in eccellenza,ora più che mai dovremmo stare vicino alla squadra 2 sconfitte a metà campionato non fanno di questa rosa una squadretta,forse non abbiamo capito che se domenica dovessimo, e dico dovessimo vincere andremmo a -1 dall'altamura e vi ricordo che nella stessa giornata gioca anche Casarano-Martina,io penso che domenica sia la partita più importante dell'anno,chi non se la sente che si stia a casa che penso sia meglio per tutti.
Detto questo,
AVANTI NARDÒ!
FORZA RAGAZZI FATECI SOGNARE!

Bravissimo 👏🏻👏🏻
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 13:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,275

Status:


CITAZIONE (Torutilicafari @ 23/2/2024, 11:56) 
Già, l'impressione è che regni l'improvvisazione, e non solo..... Per una società che vuole andare nel professionismo non è un buon biglietto da visita,io guardo sui siti di altre società dilettantisticche e sono molto più avanti di noi, comunque domenica bisogna vincere, altrimenti quel che sarà, sarà .... Forza Nardò

Quando parli di improvvisazione a cosa ti riferisci?
Quando navighi su altri siti in cosa consiste l'essere molto più avanti di noi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 13:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,275

Status:


Se qualcuno preferisce la serie A padronissimo di farlo ma spero si astenga dal commentare il percorso del Nardò' con aria saccente o con la presunzione di saperne di più sul mondo pallonaro solo perché uso a frequentare palcoscenici economicamente più prestigiosi, o si vesta a lutto per l'esonero dell'allenatore.
Che si parli male del Nardò è normale, è nella nostra costruzione mentale farlo, lo accetto ma che lo faccia chi privilegia altri siti non lo accetto.
Scusate lo sfogo ma il Morto (che è più vivo che mai) lo piango quando lo sarà, non quando è in vita e soprattutto non sarò io a picconare per il solo gusto di farlo assecondando gli sproloqui di pochi infetti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2024, 14:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


CITAZIONE (piero 1970 @ 23/2/2024, 10:23) 
CITAZIONE (sottoilsegnodeltoro @ 23/2/2024, 09:22) 
Più che il via del mare penso sia la pioggia

la pioggia? :D :D siamo coperti......

Il tipico neretino non lo conosci?
 
Top
166 replies since 19/2/2024, 22:10   13454 views
  Share