Nardò Granata Forum

NARDO' - TEAM ALTAMURA 4-2, Buona la sesta

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 08:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,971

Status:


Sarebbe il caso di leggerlo... forse qualcosa sfugge... ma almeno in questo caso non é colpa dell'A.C. Nardò.

https://seried.lnd.it/it/comunicati-uffici...a-sportiva/file

Se Radiocentrale o chiunque altra vorrà fare informazione nei limiti imposti é, come sempre, la benvenuta. Se poi Radiocentrale o chiunque altra vorrà comprare il pacchetto (ce lo auguriamo) audio ancora meglio.

L'ufficio stampa e il tanto criticato "official" sono sempre disponibili ad accogliere giovani e volenterosi ragazzi in grado di "socializzare". La sensibilità per chi é fuori é intatta e i tifosi fuori sono sempre considerati con affetto. Siano però considerati tutti i sacrifici, l'immane lavoro che c'é dietro una partita di calcio e le difficoltà di non giocare sul proprio campo. Fidatevi: non ne avete idea! Siamo tutti tifosi del Nardò, ognuno di noi può fare e dare di più. La sede é in Via Petraroli. I ragazzi bravi e volenterosi saranno ben accolti.

NB: In un mese a Martignano l'informazione é stata prodotta solo ed esclusivamente dall'A.C. Nardò, con l'unica eccezione di Matteo Bottazzo di Canale 85. Non ho visto altri "Blitz" informativi, così come ho notato l'assenza di tifosi immarcescibili (Piero 1970 se sbaglio correggimi) anche nelle tartassate amichevoli (quelle de "i Cristaldi non bale na lira"). Nessuna polemica sia chiaro, ma il Nardò quando conviene rappresenta la città, quando non conviene é colpa della società. Per me il Nardò siamo tutti, nel bene e nel male, e mi auguro che qualche volenteroso/a ragazzo/a si faccia vivo.

Per il Prof: non ho doppie personalità e doppie facce: Checcogranata non so chi sia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 08:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,216

Status:


Si, si, certo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 10:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


Comunque la presenza di Fernando nel forum è preziosa e lo invito a partecipare di piu, ove plausibile, alle discussioni. Serve un filo conduttore tra il tifo e il resto. Spesso, le cose, semplicemente non si sanno e vanno dette. Magari si riesce, in questo modo, ad apprezzare di più i grandi sacrifici che si fanno all'oscuro dei più. Qualche comunicato ufficiale in più da parte del club però ci starebbe...e non parlo solo di post interviste dove vengono fatte sempre le stesse domande di rito...magari qualche risposta sullo stato dello stadio sarebbe più apprezzata...spesso sembra aleggiare il mistero su talune cose..ed in questo caso si alimenta solo il sospetto. D'altro canto però chi è deputato alla cronaca dovrebbe tornare a rispettare il tesserino e fare giornalismo e non solo copia incolla di eventuali comunicati passati via mail.

Edited by sottoilsegnodeltoro - 20/9/2021, 15:54
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 10:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,216

Status:


Concordo sottoilsegnodeltoro.
La trasparenza aiuta sempre.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 12:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69

Status:


CITAZIONE (passione granata @ 20/9/2021, 09:06) 
Sarebbe il caso di leggerlo... forse qualcosa sfugge... ma almeno in questo caso non é colpa dell'A.C. Nardò.

https://seried.lnd.it/it/comunicati-uffici...a-sportiva/file

Se Radiocentrale o chiunque altra vorrà fare informazione nei limiti imposti é, come sempre, la benvenuta. Se poi Radiocentrale o chiunque altra vorrà comprare il pacchetto (ce lo auguriamo) audio ancora meglio.

L'ufficio stampa e il tanto criticato "official" sono sempre disponibili ad accogliere giovani e volenterosi ragazzi in grado di "socializzare". La sensibilità per chi é fuori é intatta e i tifosi fuori sono sempre considerati con affetto. Siano però considerati tutti i sacrifici, l'immane lavoro che c'é dietro una partita di calcio e le difficoltà di non giocare sul proprio campo. Fidatevi: non ne avete idea! Siamo tutti tifosi del Nardò, ognuno di noi può fare e dare di più. La sede é in Via Petraroli. I ragazzi bravi e volenterosi saranno ben accolti.

NB: In un mese a Martignano l'informazione é stata prodotta solo ed esclusivamente dall'A.C. Nardò, con l'unica eccezione di Matteo Bottazzo di Canale 85. Non ho visto altri "Blitz" informativi, così come ho notato l'assenza di tifosi immarcescibili (Piero 1970 se sbaglio correggimi) anche nelle tartassate amichevoli (quelle de "i Cristaldi non bale na lira"). Nessuna polemica sia chiaro, ma il Nardò quando conviene rappresenta la città, quando non conviene é colpa della società. Per me il Nardò siamo tutti, nel bene e nel male, e mi auguro che qualche volenteroso/a ragazzo/a si faccia vivo.

Per il Prof: non ho doppie personalità e doppie facce: Checcogranata non so chi sia.

Non me ne voglia nessuno. Ma a me spaventa ciò che ha scritto PassioneGranata.
“Disponibili ad accogliere ragazzi volenterosi”.
Diciamocelo chiaramente: la comunicazione è sempre stata una pecca.
Non è ammissibile che si cerca di essere professionisti in tutto e per tutto (con una squadra probabilmente degna) e poi siamo dilettanti nella comunicazione.
In una squadra professionistica, non c’è spazio per i “volenterosi”, ma solo per persone capaci di gestire i mezzi (in questo caso social) e quindi faccio riferimento a social media manager del settore e queste persone DEVONO essere giustamente retribuite.
In Serie D, ma anche Eccellenza e Promozione non è ammissibile che il risultato non venga aggiornato in tempo reale sui canali social della società.

Ps ottima gara.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 12:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,329

Status:


CITAZIONE (passione granata @ 20/9/2021, 09:06) 
Sarebbe il caso di leggerlo... forse qualcosa sfugge... ma almeno in questo caso non é colpa dell'A.C. Nardò.

https://seried.lnd.it/it/comunicati-uffici...a-sportiva/file

Se Radiocentrale o chiunque altra vorrà fare informazione nei limiti imposti é, come sempre, la benvenuta. Se poi Radiocentrale o chiunque altra vorrà comprare il pacchetto (ce lo auguriamo) audio ancora meglio.

L'ufficio stampa e il tanto criticato "official" sono sempre disponibili ad accogliere giovani e volenterosi ragazzi in grado di "socializzare". La sensibilità per chi é fuori é intatta e i tifosi fuori sono sempre considerati con affetto. Siano però considerati tutti i sacrifici, l'immane lavoro che c'é dietro una partita di calcio e le difficoltà di non giocare sul proprio campo. Fidatevi: non ne avete idea! Siamo tutti tifosi del Nardò, ognuno di noi può fare e dare di più. La sede é in Via Petraroli. I ragazzi bravi e volenterosi saranno ben accolti.

NB: In un mese a Martignano l'informazione é stata prodotta solo ed esclusivamente dall'A.C. Nardò, con l'unica eccezione di Matteo Bottazzo di Canale 85. Non ho visto altri "Blitz" informativi, così come ho notato l'assenza di tifosi immarcescibili (Piero 1970 se sbaglio correggimi) anche nelle tartassate amichevoli (quelle de "i Cristaldi non bale na lira"). Nessuna polemica sia chiaro, ma il Nardò quando conviene rappresenta la città, quando non conviene é colpa della società. Per me il Nardò siamo tutti, nel bene e nel male, e mi auguro che qualche volenteroso/a ragazzo/a si faccia vivo.

Per il Prof: non ho doppie personalità e doppie facce: Checcogranata non so chi sia.

Troppi personalismi infondati. Nessuna accusa per alcuno solo costatazione della realtà. A 50 anni abbiamo anche i nostri impegni familiari ed il fatto di non seguire di persona non significa indifferenza. Un abbraccio
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 13:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,216

Status:


PAGELLA CIULLO:
La prima pagella per mister Ciullo parte da un 10 alla gentilezza e alla disponibilità di questa Persona con maiuscola non casuale.
Tecnicamente parlando il Nardò mi è piaciuto e anche tanto. Certo segnare appena dopo la palla al centro aiuta, non solo per il risultato ma anche per sciogliere mente e gambe.
Ma la vittoria del Nardò di ieri non è certo legata ad un episodio favorevole ma è il frutto di un'applicazione e di un saper "stare in partita" per tutti i 95'. Non a caso il NArdò segna al primo e all'ultimo minuto.

Il modulo 3-5-2 è risaputo che è quello preferito dagli allenatori prudenti. Tre centrali difensivi con appoggio del gioco sugli esterni riducendo al minimo il rischio di contropiede centrali . Un modulo che però è saltato, dopo l'espulsione di Alfarano, solo numericamente perchè al livello di equilibrio la squadra non ne ha risentito.
Cambi abbastanza condivisibili, forse un Van Ransbeeck poteva stare ancora in campo e forse Cavaliere dopo un lungo riscaldamento poteva prendere il posto di un attaccante. Ipotesi ma la sostanza non cambia.

Il Nardò di Ciullo ha le caratteristiche tipiche di una squadra di categoria che bada al sodo nel difendersi e nell'attaccare se poi vengono anche 4 goal e belle azioni tanto di guadagnato.

In attesa di avere riscontri in trasferta Ciullo, si prende un bell'8 al secondo esordio in campionato col Nardò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 13:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,216

Status:


Rispondendo a sottoilsegnodeltoro
CITAZIONE
magari qualche risposta sullo stato dello stadio sarebbe più apprezzata

Ho avuto la possibilità di chiedere al presidente Donadei informazioni riguardo lo stato del terreno e possibili soluzioni.
Vedere intervista post partita qui riportata.

 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 13:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,329

Status:


È possibile vedere il video dell ' intera gara del Nardò?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 15:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


CITAZIONE (alexx+ @ 20/9/2021, 14:45) 
Rispondendo a sottoilsegnodeltoro
CITAZIONE
magari qualche risposta sullo stato dello stadio sarebbe più apprezzata

Ho avuto la possibilità di chiedere al presidente Donadei informazioni riguardo lo stato del terreno e possibili soluzioni.
Vedere intervista post partita qui riportata.


Grazie.
Certo però...una spiegazione del perché si arrivi sempre a tanto o sul futuro di questa struttura non si ha mai. Viviamo alla giornata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 18:36

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


CITAZIONE (piero1970 @ 20/9/2021, 13:49) 
CITAZIONE (passione granata @ 20/9/2021, 09:06) 
Sarebbe il caso di leggerlo... forse qualcosa sfugge... ma almeno in questo caso non é colpa dell'A.C. Nardò.

https://seried.lnd.it/it/comunicati-uffici...a-sportiva/file

Se Radiocentrale o chiunque altra vorrà fare informazione nei limiti imposti é, come sempre, la benvenuta. Se poi Radiocentrale o chiunque altra vorrà comprare il pacchetto (ce lo auguriamo) audio ancora meglio.

L'ufficio stampa e il tanto criticato "official" sono sempre disponibili ad accogliere giovani e volenterosi ragazzi in grado di "socializzare". La sensibilità per chi é fuori é intatta e i tifosi fuori sono sempre considerati con affetto. Siano però considerati tutti i sacrifici, l'immane lavoro che c'é dietro una partita di calcio e le difficoltà di non giocare sul proprio campo. Fidatevi: non ne avete idea! Siamo tutti tifosi del Nardò, ognuno di noi può fare e dare di più. La sede é in Via Petraroli. I ragazzi bravi e volenterosi saranno ben accolti.

NB: In un mese a Martignano l'informazione é stata prodotta solo ed esclusivamente dall'A.C. Nardò, con l'unica eccezione di Matteo Bottazzo di Canale 85. Non ho visto altri "Blitz" informativi, così come ho notato l'assenza di tifosi immarcescibili (Piero 1970 se sbaglio correggimi) anche nelle tartassate amichevoli (quelle de "i Cristaldi non bale na lira"). Nessuna polemica sia chiaro, ma il Nardò quando conviene rappresenta la città, quando non conviene é colpa della società. Per me il Nardò siamo tutti, nel bene e nel male, e mi auguro che qualche volenteroso/a ragazzo/a si faccia vivo.

Per il Prof: non ho doppie personalità e doppie facce: Checcogranata non so chi sia.

Troppi personalismi infondati. Nessuna accusa per alcuno solo costatazione della realtà. A 50 anni abbiamo anche i nostri impegni familiari ed il fatto di non seguire di persona non significa indifferenza. Un abbraccio

50 non sono 80, seguendo quello che scrivi sul forum, non ho letto mai una critica costruttiva da parte tua. Sembra piuttosto che usi il forum come valvola di sfogo contro qualche aspettativa personale disattesa.
Dopo una bella vittoria, mi sarei aspettato di leggere commenti più entusiasti, invece sempre le solite lamentele. Che se possono essere comprensibili quando fatte da gente che vive lontano, non sono sicuramente normali se fatte da chi ne ha vomitate di ogni sul forum e poi non va allo stadio, vivendo a Nardò.

CITAZIONE (alexx+ @ 20/9/2021, 14:45) 
Rispondendo a sottoilsegnodeltoro
CITAZIONE
magari qualche risposta sullo stato dello stadio sarebbe più apprezzata

Ho avuto la possibilità di chiedere al presidente Donadei informazioni riguardo lo stato del terreno e possibili soluzioni.
Vedere intervista post partita qui riportata.


Ci vuole ogni tanto qualcuno che non faccia sempre le solite domande...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 18:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,216

Status:


Sul forum non si vomita.
Si esprimono delle opinioni.
Basta con gli attacchi alle persone.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 21:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,329

Status:


Per me parla la storia io non offendo nessuno ma dico solo quelle che sono le mie impressioni ho solo fatto una constatazione che vi sono carenze dal punto di vista informativo non dovute di certo a nessuno e nessuno si deve sentire chiamato in causa. Se non si va allo stadio a volte ci saranno motivi di carattere personale e si soffre se non si hanno notizie. Non ho alcuna rimostranza nei confronti di nessuno se ce l'avessi la esternereiai diretti interessati. Saluti
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2021, 21:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,216

Status:


Grazie Piero per il tuo intervento molto educato.
Chiudo la discussione.
Pensiamo alla Coppa Italia.
 
Top
118 replies since 11/9/2021, 10:44   6245 views
  Share