Nardò Granata Forum

NARDO' - NOLA 2-0, ritrovarsi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/5/2019, 10:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,971

Status:


Voglio uno stadio straripante!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2019, 10:44
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Sabato il Lecce in serie A e domenica Nardò salvo. Che gran fine settimana!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2019, 13:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


vai bellu, bellu
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2019, 14:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,971

Status:


E' stato fatto un passo importante, ma non quello decisivo. Quindi umiltà e massima concentrazione. Voliamo bassi e conquistiamoci questa serie D . Inoltre io penso solo a casa mia. Il resto non mi tange.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2019, 17:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Li fessi ti Nardo'

CITAZIONE
[A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 1.000,00 NARDO’SRL Per avere propri sostenitori:

– per l’intera durata del secondo tempo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo degli occupanti della squadra ospite;

– al 46º del secondo tempo ed al termine della gara, lanciato sassi di piccole dimensioni sul terreno di gioco che colpivano l’allenatore della squadra avversaria ad una spalla.

Sanzione così determinata in considerazione della idoneità della condotta ad arrecare danni alla incolumità fisica dei presenti. ( R CdC )
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2019, 20:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Il nolano ha abbassato le penne

CITAZIONE
Dopo il ko per 2-0 patito sul campo del Nardò, il DS del Nola Francesco Mennitto commenta amareggiato l’esito dell’ultima giornata, che assegna ai bianconeri i Play-Out in trasferta contro la Sarnese: “Purtroppo è andata così. Aldilà del calendario, che ci ha messo contro l’ultima giornata una diretta rivale, è mancato lo spirito visto con la Gelbison. In una gara cruciale come questa una partenza come la nostra è un handicap notevole. Prendere quel gol dopo due minuti ci condizionato, poi dagli altri campi sono arrivate le notizie che ci aspettavamo, le quali hanno finito col tagliarci le gambe”.

“Ora siamo ad un bivio cruciale – aggiunge il Direttore – dobbiamo capire se vogliamo lasciare un segno positivo o negativo. E’ il momento di reagire, potevamo raggiungere la salvezza diretta ma non ce l’abbiamo fatta, ora servirà una risposta importante da parte di tutto il gruppo”.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2019, 21:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
405

Status:


CITAZIONE (toroasegno @ 6/5/2019, 11:44) 
Sabato il Lecce in serie A e domenica Nardò salvo. Che gran fine settimana!

Io " voglio " il Nardo` salvo,del Lecce mi interessa quanto il capodanno. :P
 
Top
51 replies since 29/4/2019, 07:23   3473 views
  Share