Nardò Granata Forum

Terreno incolto

« Older   Newer »
  Share  
Danilo Rossi
CAT_IMG Posted on 27/11/2017, 15:32




CITAZIONE (passione granata @ 27/11/2017, 15:04) 
Il Nardò va vissuto quotidianamente. Con gli allenamenti della prima squadra, con la Juniores le sue partite e allenamenti, con gli Allievi capolista le relative partite e allenamenti. E con lo stadio attrezzato per un adeguato comfort. Il Nardò non va vissuto una volta ogni 15 giorni, e con uno spettacolo strutturale indegno, perché si crea il disamore. SERVE IL SINTETICO! Ulimu cu lu capimu o no? O aggiu iastimare a masculu?

Fino alla parola sintetico mi trovi d'accordo al 100%
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2017, 19:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,355

Status:


CITAZIONE (Neretino ® @ 27/11/2017, 10:52) 
Non voglio fare nessuna polemica, ma ieri lo stato del manto erboso mi è sembrato decisamente peggiorato dall'ultima gara casalinga ( forse un'impressione mia ).
Vorrei sapere dal Sig. Ienuso se la Società incaricata alla manutenzione abbia fornito motivazioni valide per giustificare gli scarsi risultati ottenuti sinora e se è stato stilato un nuovo cronoprogramma di interventi con il benestare del Comune.

Non vorrei fosse sfuggita questa mia domanda e tengo a ribadire, senza polemica
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2017, 19:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Mistificatore
 
Top
Giuseppe Ienuso
CAT_IMG Posted on 30/11/2017, 22:49




CITAZIONE (Neretino ® @ 30/11/2017, 19:17) 
CITAZIONE (Neretino ® @ 27/11/2017, 10:52) 
Non voglio fare nessuna polemica, ma ieri lo stato del manto erboso mi è sembrato decisamente peggiorato dall'ultima gara casalinga ( forse un'impressione mia ).
Vorrei sapere dal Sig. Ienuso se la Società incaricata alla manutenzione abbia fornito motivazioni valide per giustificare gli scarsi risultati ottenuti sinora e se è stato stilato un nuovo cronoprogramma di interventi con il benestare del Comune.

Non vorrei fosse sfuggita questa mia domanda e tengo a ribadire, senza polemica

Da domani, sulle nostre piattaforme social verrà lanciata un'iniziativa che favorirà un canale di comunicazione diretto società-tifosi. Diretto, senza filtri. Seguici lì.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2017, 23:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Dopo la figuraccia immane dell'informazione sul terreno di gioco un pizzico di umiltà non avrebbe guastato.

Sta volteggia lu falcu....
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2018, 18:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,192

Status:


Visto da Cerignola:

spiaggia di Zapponeta
campo di Pozzo Terraneo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2018, 16:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,422

Status:


Gira voce in consiglio comunale, ora, che stiano per arrivare un bel pò di soldini per la ristrutturazione finale del polivalente...che sia la volta buona?
 
Top
201 replies since 5/9/2017, 08:44   8133 views
  Share