Nardò Granata Forum

Figurine Panini

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/1/2018, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


....anche sull'album panini con lo stemma graficamente errato...che figuraccia che facciamo...non ci libereremo mai di quella scritta decentrata a sinistra....un plauso al grafico!!

Per molti può risultare una cavolata questa scritta sullo stemma decentrata ed ERRATA...ma per me, che sono e resto un romantico del calcio il simbolo della mia squadra del cuore è' intoccabile. Se ho digerito a malapena l'ennesimo cambio di logo non mi sta riuscendo di digerire questi errori da terza elementare...non sono un grafico ma un errore MADORNALE come questo non lo avrei mai fatto. Su facebook sui siti di calcio ed ora anche sull'album di figurine più famoso d'Italia siamo con questo stemma sbagliato. Complimenti a tutti dal presidente che ignora sempre tutto all'addetto stampa in primis che non fa nulla per correggere errori così grossolani....ancora non lo avete capito che passa tutto dai social?

abbiamo una pagina facebook che si chiama ancora ACD NARDO' OFFICIAL ed ha lo stemma sbagliato in immagine profilo...immagine sbagliata che tutti prendono e condividono....

ma ci vuole uno scienziato per modificare il nome della pagina e l'immagine del profilo???

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2018, 11:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


E' bello lo stesso
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2018, 13:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


si certo....lasciamo fare all'improvvisazione dai..tanto che ce frega!!

si vede che il sangue granata mi ribolle solo a me se mi toccano Nardò e la Nardò calcistica...

il mio post di oggi voleva solo sottolineare quanto una leggerezza su un semplice profilo social abbia alimentato l'improvvisazione. bastava semplicemente correggere l'errore in 2 minuti e tutto si risolveva, invece quel logo errato sta li da mesi senza che alcuno si preoccupasse di correggere il nome della pagina da acd ad AC e sostituire l'immagine errata contribuendo a diffondere però quel logo ovunque. Se curano così tutti gli altri aspetti societari poi mi dò anche delle altre risposte.

sia....tanto è bello comunque
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2018, 14:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


ti comprendo
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2018, 17:04

Member

Group:
Member
Posts:
328

Status:


La scritta sta bene, è centrata esattamente rispetto alla figura del Toro (fra la corna destra e la coda). Tira due linee verticali e verifica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2018, 18:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


deve essere centrata seguendo le line dello scudo non del toro...
la cosa che mi fa specie ancora di più è che hanno usato quello buono e corretto per la campagna abbonamenti e per le locandine pre partita...quindi quello buono esiste!
inezie...il mio discorso è più ampio
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2018, 00:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,358

Status:


E no ringraziati diu ca lu tinimu ancora nu stemma
 
Top
Giuseppe Ienuso
CAT_IMG Posted on 8/1/2018, 21:36




CITAZIONE
abbiamo una pagina facebook che si chiama ancora ACD NARDO' OFFICIAL ed ha lo stemma sbagliato in immagine profilo...immagine sbagliata che tutti prendono e condividono....

ma ci vuole uno scienziato per modificare il nome della pagina e l'immagine del profilo???

Attached Image: Screenshot_20180108-213900

Screenshot_20180108-213900

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2018, 22:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,275

Status:


Zuckerberg deve avere origini rossoblu
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2018, 22:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


Anche il profilo fb Nardogranata ha lo stesso problema. Tutti i tentativi di togliere il mio nome e cognome sono risultati vani
 
Top
Giuseppe Ienuso
CAT_IMG Posted on 8/1/2018, 23:27




Consiglio vivamente, per l'ennesima volta, di utilizzare i canali di comunicazione ufficiali della Società per ogni chiarimento/domanda/curiosità, in piena riservatezza. Esistono, sono numerosi e funzionano tutti. Si eviterebbero inutili e diffamanti commenti, gratuite offese agli operatori e sicure figure barbine di chi pensa di sapere e vedere tutto e più di tutti, alla mercè di tutti. Nel rispetto della Società che tiene alto il nome della nostra città.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2018, 00:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,424

Status:


si ma resta il fatto che l'immagine è sbagliata e ci vogliono 2 minuti per cambiarla....

il post si chiama figurine panini...il nocciolo della questione resta lo stemma.

a me sembra che invece le figurine barbine le facciano sempre i responsabili che non si prendono mai nemmeno una volta la responsabilità degli errori o delle semplici sviste come in questo caso.
Sarebbe stato carino e più giusto leggere..."si è vero, l'immagine è effettivamente errata, proveremo a risolvere!.
L'onnipotenza non serve...anzi ci rende più antipatici.
con il rispetto dei ruoli, una critica non ha mai fatto male a nessuno...l'opposizione, anche in politica è la parte più importante della vita...la parte critica ci aiuta a migliorare...sempre!
 
Top
Danilo Rossi
CAT_IMG Posted on 9/1/2018, 00:48




CITAZIONE (Giuseppe Ienuso @ 8/1/2018, 21:36) 
CITAZIONE
abbiamo una pagina facebook che si chiama ancora ACD NARDO' OFFICIAL ed ha lo stemma sbagliato in immagine profilo...immagine sbagliata che tutti prendono e condividono....

ma ci vuole uno scienziato per modificare il nome della pagina e l'immagine del profilo???

Se bi lu cangiu iò quantu mi dati?
 
Top
Giuseppe Ienuso
CAT_IMG Posted on 9/1/2018, 04:03




Il triplo di quanto danno a me. Anche di più.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2018, 05:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,217

Status:


E meno male che ho detto che abbiamo lo stesso problema...
 
Top
15 replies since 7/1/2018, 11:36   400 views
  Share