Nardò Granata Forum

NARDO' - MANFREDONIA 3-0, 3 su 3 e tutti a casa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/3/2017, 21:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,269

Status:


DELLA TORRE : Applaude la sua ex tifoseria e lo fa con sincerità e cuore alla mano.
Nessuno dimentica che paro' un rigore al novantesimo a Frosinone , capitalizzando il gol del Fenomeno Walter regalando in pratica la prima storica salvezza in C2 , anno 98/99
8
 
Top
Danilo Rossi
CAT_IMG Posted on 26/3/2017, 21:20




CITAZIONE (NELCUORENELLAMENTE @ 26/3/2017, 22:07) 
DELLA TORRE : Applaude la sua ex tifoseria e lo fa con sincerità e cuore alla mano.
Nessuno dimentica che paro' un rigore al novantesimo a Frosinone , capitalizzando il gol del Fenomeno Walter regalando in pratica la prima storica salvezza in C2 , anno 98/99
8

Ma ce ha fattu la stessa cura di Antonio Conte?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2017, 21:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,269

Status:


:D cussi pare
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2017, 23:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,421

Status:


grande prestazione totale. Anche se il Manfredonia mi è sembrato davvero poca cosa i granata hanno portato a termine un partitone in ogni singolo giocatore. Mi hanno impressionato positivamente Tarallo un rullo compressore e il duo d'attacco kiere e ancora che hanno fatto da attaccanti e primi difensori...micidiali con un fiato infinito.
A margine vorrei fare alcune considerazioni...peccato perchè sarebbero bastati pochi punticini in più in casa per cambiare il volto al campionato che comunque resta del tutto interessante ed anzi diventa sempre più coinvolgente e spero che la gente torni a divertirsi sugli spalti sempre più desolanti. Solo io ho notato un presunto litigio al termine del primo tempo fra mirarco e petrachi con manzillo che gli separa? o si trattava solo dell'infortunio?
è meraviglioso riavere fernando in tribuna stampa...professionalità e grinta...ma vi prego e qui lancio la proposta, uno sponsor o un anima pia che acquisti un nuovo impianto audio lo troviamo? è mortificante ogni volta troncare l'entusiasmo del gol appena si alza un minimo il decibel, da quel nardò-locorotondo l'impianto audio è morto per sempre.

in ultima analisi...ho trovato più antipatico romeo con il suo mormorare di continuo che malcore che in silenzio e con professionalità ha fatto il suo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2017, 00:39

Member

Group:
Member
Posts:
268

Status:


ricordiamoci che oggi mancavano Palmisano e Patierno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2017, 08:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,351

Status:


Sarebbe bastato partire con Foglia Manzillo ad inizio stagione per vincere il campionato
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2017, 08:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,174

Status:


Bisogna dire che tutti gli acquisti dicembrini sono stati azzeccati e c'e' stato il salto di qualita'. Bravo Corallo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2017, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,421

Status:


Tiro fuori un argomento che il mister ha citato in conferenza stampa...ma sta storia dell'erba sempre troppo alta che ci mette in difficoltà?
soluzioni?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2017, 13:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,174

Status:


Non si capisce perchè non lo accontentino. Si era detto anche di innaffiare il prato prima della partita. Neanche questo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2017, 15:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,174

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2017, 15:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,174

Status:


Video

PRURITI
 
Top
Danilo Rossi
CAT_IMG Posted on 27/3/2017, 15:37




Ha tuccatu ndi lu leu ca sta mi zaccava a prutire tuttu puru iò
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2017, 17:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
20,174

Status:


Video

Nando, ma questa scritta acd nardò che si mangia metà schermo non si può cambiare?
 
Top
42 replies since 20/3/2017, 21:31   1806 views
  Share